PROBLEMA Impedimento dei movimenti controller xbox 360 pc

Alessandroxh

Nuovo Utente
35
2
Buongiorno, ieri mi si è presentato un problema strano, subito dopo aver staccato dal pc il ricevitore per il controller Xbox 360.
Praticamente ho notato che quando cerco di muovere avanti il personaggio, o di scattare, sento una resistenza, cioè sembra che il personaggio sia ostacolato da qualcosa come un muro invisibile. Addirittura a volte capita anche che va indietro quando muovo in avanti. In altri termini prima di muoversi il personaggio si blocca 2 3 secondi, tentando di andare avanti inutilmente, e quando corre si ferma all'improvviso, camminando soltanto. A volte ancora neanche risponde, e mi trovo con me che muovo in avanti il personaggio, e con questo che sta fermo. Ad esempio ieri su Mordhau sono stato ucciso proprio perché nel momento in cui tentavo di andare velocemente in avanti, il controller mi ha trattenuto dov'ero, causandomi non poca frustrazione.
Ho provato a cambiare le pile, a riattaccare il ricevitore ad altre porte USB e a riaggiornare i driver del ricevitore, ma niente.
L'unica cosa che posso pensare è che il controller sia giunto al termine, però mi sembra strano visto che fino all'altro ieri funzionava perfettamente, e mi ha dato questo problema solo dopo avere staccato il ricevitore del controller dal pc.
Vi ringrazio per l'attenzione, ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!