Imparare a pilotare un drone - Consigli utili

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

teoplays

Una guida per principianti e per iniziare a volare in modo sicuro

Questo nuovo video è adatto a chi pensa sia difficile volare, ma anche a chi vuole partire invece con qualcosa di avanzato e poi inevitabilmente commette degli errori (magari rompendo il modello). Se avete delle domande lasciate un commento, visto l'argomento è ampio

Ricordo che da fine dicembre dello scorso anno è obbligatorio avere una assicurazione


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Mi Piace: MrColo
#1

thunderstorm

Ciao teo. Ho preordinato un fimi x8 se e siccome sarà il mio primo drone, vorrei nel frattempo prendere confidenza con qualche drone più economico, per essere preparato quando arriverà il fimi.
Potresti consigliarmi un drone molto economico per cominciare? Massimo 30€, possibilmente da Amazon.
 
#2

teoplays

Ciao, i prezzi da Amazon sono sempre gonfiati. Tutti quelli decenti sarebbero sopra i 50 euro ma ne valgono la metà

Per avere una spedizione in pochi giorni ti consiglio questo da magazzino europeo, basta scegli ES http://bit.ly/36ls08K

Di quelle dimensioni va bene per imparare tutte le principali manovre anche in casa, sennò basta mi dici se cerchi qualcosa di più grande o a prezzo superiore


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
#3