Immagini Jpg & explorer.exe

Pubblicità

Midnight Angel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo e già ho una domanda!!
Ho cercato già in tutto il forum ,diverse volte per trovare la risposta, ma nulla.. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)

Il mio problema è il seguente:
Quando apro una cartella contenente immagini JPG, foto di solito, o SS di games vari (se le faccio .png le vedo subito, jpg no) non mi appaiono le foto, o almeno prima di apparire ci mettono molto tempo, e se per esempio premo la scrollbar, va tutto a superscatti e molto lento, se premo ripetutamente, mi si blocca e explorer.exe crasha. L'unico modo è aspettare diversi minuti, ma con un pc discreto (vedi profilo) non penso per vedere un paio di foto debba aspettare così tanto.

Un problema analogo si verifica quando in una cartella musicale ho insieme alle canzoni mp3/m3U una cover, mi si blocca tutto, parte al massimo e crasha explorer.exe e finchè non termino la cartella da task manager non posso fare nulla.. Poi ovviamente riavviando explorer.exe torna tutto a posto ma in questo modo non posso aprire diverse cartelle... In aggiunta ogni tanto oltre a explorer.exe mi crasha anche drwtsn32.exe che non ho ancora capito che cosa sia...

Virus non dovrei averne, ho fatto scansioni già con diversi programmi, ho anche avast sempre up, e ho usato tutti i programmini per pulire il pc (ad-aware, ccleaner, ecc...).. ho anche provato a disattivare le anteprime video (che qua non centrano molto) ma nulla

Spero qualcuno mi possa aiutare, grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro