PROBLEMA Immagine di sistema, spazio insufficiente,

Leoilmagnifico

Nuovo Utente
22
3
Buonasera a tutti

Ho un problema che mi sta dando qualche paranoia. Voglio fare un'immagine di sistema del disco C, su un HD Samsung da 500GB da SSD. Lo spazio occupato in quest'ultimo è circa 48 gb, e nell'HD sono liberi 465 ovviamente ho un problema di spazio, perché il crea immagine di sistema di windows mi dice che non ho spazio sufficiente, proseguendo e andando avanti però, anche il mio HD secondario è incluso nella creazione dell'immagine di sistema, e non riesco a levare la spunta, che resta grigia, e mi fa pensare di avere file importanti per windows anche se il SO è nell'SSD? Un grazie sincero a chi mi sa indicare la via
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,302
Se hai installato Windows su SSD con HDD collegato, probabilmente hai il bootmanager su HDD, per verificarlo stacca HDD e vedi se Windows parte. Se non parte. vuol dire che HDD è parte di Windows
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoilmagnifico

Leoilmagnifico

Nuovo Utente
22
3
Ciao! Ti ringrazio per la risposta, ho già fatto le prove, windows si avvia regolarmente se tengo solo l'SSD. Nel mentre, ne ho approfittato allora per fare l'immagine, visto che avevo staccato l'hd sono riuscito a includere solo il disco C nel backup
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!