UFFICIALE Imitatori e Comici

  • Autore discussione Utente cancellato 334272
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Vorrei solo sottolineare che agli imitatori va' fatto un tributo, sono stati tanti ed esileranti , quale miglior tributo ricordarli e nel frattempo farci due risate rivedendo le varie clip.
I comici altrettanto sempre pronti a scacciare via i pensieri negativi..vorrei proprio che ci facessimo altre due risate con loro.

Ok nessun grande impegno come regole , tutto sotto spoiler , clip immagini ecc...
E mi dispiace ma solo un post al giorno penso che sia abbastanza ..specie con le clip.
Ok adelante muchachos vamos
Sghe che ne pensi ? l'imitatori so' gaiardi , no.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Da buon napoletano non posso far altro che citare il "Principe" della risata, Antonio de Curtis, il grande Totò che ha allietato e allieta ancora oggi milioni di Italiani.




 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Da buon napoletano non posso far altro che citare il "Principe" della risata, Antonio de Curtis, il grande Totò, che ha allietato e allieta ancora oggi milioni di Italiani.
Guarda sghe , questo e' quello che mi ha fatto ammazzare dalle risate piu' di tutti er principe de cassarola...ahahah
@sghe23 @blackwolf11 @DottorM. @demadavide @MatuNuclear @RedBeret @Mauro D. @andin
Visto che con voi ho condiviso /postato tante cose , vi aggiorno su una mia iniziativa (sempre a scopo ditattico..), per farci almeno altre due risate insieme ok ..invito formale e se dimentico qualcuno,,,,chiedo venia ..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Massimo Troisi
portrait-of-italian-actor-and-director-massimo-troisi-wearing-a-scarf-picture-id471327032.jpg airh-troisi.jpg
Nato a S.Giorgio a Cremano arriva al successo con il gruppo "La Smorfia", insieme a Lello Arena ed Enzo Decaro.
images.jpg bc09b78acb80357e9d955c13d6eb2aa0.jpg
Con il cinema però raggiunge l'apice e si consacra con "Il Postino".
Massimo-Troisi-e-Pino-Daniele-696x470.jpg troisi_daniele-2.jpg
Con l'amico Pino Daniele collaborò alla scrittura di "Quando" per il film "Pensavo fosse amore...", e ideò la poesia "'O ssaje comme fa 'o core" di cui Pino ne fece una canzone.
Purtroppo per una malattia congenita al cuore scompare nel 1994 e finisce un ciclo in cui aspettare un suo film o apparizione, era una festa per noi Napoletani e non. Domani fanno 25 anni che non c'è più. Ciao Massimo.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Massimo Troisi
Visualizza allegato 336897
Nato a S.Giorgio a Cremano arriva al successo con il gruppo "La Smorfia", insieme a Lello Arena ed Enzo Decaro.
Visualizza allegato 336895
Con il cinema però raggiunge l'apice e si consacra con "Il Postino".
Visualizza allegato 336898
Con l'amico Pino Daniele collaborò alla scrittura di "Quando" per il film "Pensavo fosse amore...", e ideò la poesia "'O ssaje comme fa 'o core" di cui Pino ne fece una canzone.
Purtroppo per una malattia congenita al cuore scompare nel 1994 e finisce un ciclo in cui aspettare un suo film o apparizione, era una festa per noi Napoletani e non. Domani fanno 25 anni che non c'è più. Ciao Massimo.
Bella recensione sghe , poi troisi era un mattatore ..diceva : "se chiami tuo figlio massimiliano , mentre lo chiami se ne' andato , chiamalo Ugo e stop e' fermo li"'...lo scriveresti meglio tu..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Bella recensione sghe , poi troisi era un mattatore ..diceva : "se chiami tuo figlio massimiliano , mentre lo chiami se ne' andato , chiamalo Ugo e stop e' fermo li"'...lo scrivesti meglio tu..
Pensa solo che a guardare Massimo e Pino m'è venuto "Er Magone", come dite a Roma....vabbè, mi son proprio commosso. Io poi conoscevo una vicina di casa di Massimo, e me ne ha raccontate tante.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Pensa solo che a guardare Massimo e Pino m'è venuto "Er Magone", come dite a Roma....vabbè, mi son proprio commosso. Io poi conoscevo una vicina di casa di Massimo, e me ne ha raccontate tante.
Bello , er magone ...gia'..ma pensa quanti talenti stroncati senza nemmeno esprimere almeno il totale potenziale fino ai 60 anni (min.)Sabani
Prendi Sabani stroncato da un infarto nel 2007 a 54 anni..(semo regazzini a 54 anni sghe)..che spreco era bravo imitatore talentuoso...
Post unito automaticamente:

Luigi Sabani conosciuto come Gigi Sabani (Roma, 5 ottobre 1952Roma, 4 settembre 2007) è stato un conduttore televisivo e imitatore italiano.
Uno dei grandi e piu' bravi di sempre ..vicende a parte nun ce interessano..
Post unito automaticamente:

Se non stamo attenti diventa un necrologio .. @sghe23 ..
pero sembra giusto , dettagli ...che dici ?
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: sghe23
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO e sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!