imbroglioni nel game online di Dawn of War 2 Retribution

mollone77

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti apro questa discussione per capire se nel gioco online e in particolare in un rts che gioco ,dawn of war 2 retribution, è possibile imbrogliare.I fatti sono questi: mi capita di giocare contro alcuni giocatori le cui squadre prendono pochi danni dai miei attacchi inoltre le loro squdre si muovono sul campo di battaglia più velocemente delle mie , questo l 'ho constatato nelle partite mirror quindi stesse razze e stessi comandanti a confronto.La mia connessione è una fibra mista di windtre, il ping sul server americano è circa 150 inoltre ho usato vpn e software tipo wtfast ma contro questi giocatori ,in particolare russi e americani, ho seri problemi in quanto ricevo danni abenormi dai loro attacchi mentre le loro unità mi arrivano addosso senza ricevere grandi perdite di punti salute e con movimenti che per me ( che gioco da anni questo gioco) sono palesemente maggiorate. La mia domanda è se questo dipende da bug dei servers di gioco o da cheats da parte dei suddetti players.
Grazie in anticipo a chi cercherà di rispondermi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!