[IM + Sped] Cooler Master ATCS 840 + un mare di accessori (lamptron, ventole, ecc.)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Pissa

Utente Attivo
637
7
Come da titolo, causa regalo nuovo case vendo bellissimo Cooler Master ATCS 840 silver.
Il case credo che non abbia bisogno di alcuna presentazione, si tratta di un full tower completamente in alluminio, fino a poco tempo fa in assoluto il top di gamma di casa Cooler Master.
Qui le caratteristiche: Cooler Master: Support

Il case è assolutamente in ottime condizioni sia interne che esterne, non presenta particolari difetti o problemi, qualche micro riga (intendo 2/3 di pochi mm, non venti!) dovuta al normale utilizzo ma nulla di veramente visibile o di rovinato.



Il case è venduto con tutti gli accessori originariamente a corredo, che elenco qui di seguito:
- Manuale
- Tutte le viti per case, hard disk, floppy, scheda madre, ecc
- Air duct esterno per raffreddare la scheda video (mai usato)
- Griglia di protezione dell’air duct
- Slitte per installazione floppy disk
- Supporti per l’installazione ventole da 120mm sul top
- Supporto per installazione alimentatore sul top
- Buzzer per scheda madre
- Fascette morbide e rigide per l’organizzazione dei cavi (alcune sono già installate)
- Ventole originali da 230mm sul top (2)



Il case non ha ricevuto alcuna mod (tranne una che vi spiego qui di seguito), in compenso questo è quello che vendo compreso nel prezzo e che ho acquistato a parte:



- Pannello laterale con finestra (costo di acquisto € 30, ovviamente includo anche il pannello originale non finestrato)



- Ventola Cooler Master Mega Flow da 200mm led blu sul frontale (costo di acquisto € 16, comprata in sostituzione di quella originale non a led identica a quelle installate sul top, purtroppo non sono più in possesso di quella originale)



- [MOD] Nr.4 prese USB 3.0 installate in quello che era il pannello da utilizzare per il floppy disk (costo di acquisto € 23), visto che il floppy ormai è morto ho comprato l’elettronica frontale di un case della Lian Li, e ho adattato le nr.4 prese USB 3.0 al pannello frontale. In questa maniera avete nr.4 prese USB 2.0 (frontale originale) + nr.4 prese USB 3.0.


Oltre a tutto questo, nel prezzo di vendita comprendo anche quanto segue:



- Nr.06 ventole Cooler Master da 120mm led blu modello R4 (costo di acquisto € 8/cadauna), le utilizzavo sul radiatore da 360mm installato sul top in configurazione push/pull
- Nr.04 ventole Cooler Master da 120mm led rosso modello R4 (costo di acquisto € 8/cadauna), le utilizzavo come ventole interne al case (2 sulla gabbia hdd, 1 in estrazione sul retro, 1 di scorta). Nella foto vedete 7 ventole in totale, sono le 6 blu + 1 rossa, le altre 3 rosse sono già installate nel case.



- Lamptron FC Touch (costo di acquisto € 60), controller a 6 canali (30W per canale!) utilizzato per tenere a bada le R4, comprensivo di scatola originale e di tutti i sensori di temperatura, aggiungo anche dei sensori di temperatura che avevo di scorta. Qui ulteriori info: http://www.lamptron.com/product/controllers/fc-touch/



- Silverstone SST-CFP51 HDD Expansion Kit (costo di acquisto € 39), si tratta di un kit di espansione per hard disk che si alloggia in tre slot frontali da 5,25”, è dotato di una ventola a led blu Silverstone molto silenziosa, permette l’installazione e quindi il raffreddamento fino a quattro hard disk da 3,5”, ovviamente può essere utilizzato anche senza hard disk. Per adattarlo al case ho dovuto fargli una piccola mod (quattro intagli ai due lati), altrimenti si bloccava nelle slitte dei bay, la mod ovviamente non ha alcuna ripercussione né estetica né funzionale. Qui ulteriori info: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=40



- Masterizzatore DVD Samsung SH-S223Q (costo di acquisto € 25), ho deciso di lasciarlo incluso perché il suo colore silver si sposa alla perfezione con il case e gli altri componenti installati sul frontale, perfettamente funzionante e cavo sata incluso.



- Nr.02 filtri DEMCiflex (costo di acquisto € 22) fatti realizzare a posta su misura da parte della DEMCIflex per il top del case, sono magnetici pertanto basta appoggiarli alla griglia che aderiscono immediatamente, li usavo per bloccare la polvere che entrava nel case dalle ventole poste sul top, contando che tutte le altre ventole sono dotate di filtro con l’installazione di questi due filtri il case non conoscerà più la parola polvere!



- Filtro antipolvere silver in alluminio per ventole da 120mm marca A.C. Ryan (costo di acquisto € 4).
- Adattatore per HDD da 2,5” marca OCZ (costo di acquisto € 9), per permettere l’installazione di eventuale SSD o HDD da 2,5” nelle slitte degli HDD.
- Nr.02 frontalini in alluminio per drive da 5,25” e per floppy disk marca Lian Li (costo di acquisto € 27), si tratta di due cover in alluminio per nascondere un lettore/masterizzatore ed il floppy, purtroppo la loro installazione necessita di una mod che non ho mai fatto, quindi sono nuovi di negozio.
- Nr.03 strisce led UV Lamptron Flexlight Professional, due già installate una no (costo di acquisto € 21), si tratta di strisce di led adesive che producono una luce viola UV, li utilizzavo per far reagire i cavi sleevati con sleeve reagente agli raggi UV.
- Nr.01 coppia di tubi UV Revoltec da 30cm e nr.01 coppia di tubi UV Revoltec da 10cm (costo di acquisto € 19), utilizzati per lo stesso scopo di prima, quelli da 30cm sono particolarmente potenti e risaltano in maniera davvero forte tutto ciò che reagisce agli UV.


Questo è quanto, trovate tutto nelle foto che ho allegato.
Resto ovviamente a disposizione per domande, ulteriori chiarimenti o altre foto.

Per il blocco completo, comprensivo di tutto quello che ho elencato e spese di spedizione incluse con corriere espresso tracciabile, chiedo € 200,00 -> € 175,00!!

Tenendo conto che si tratta di un case completamente in alluminio (costato più di 250 €), in condizioni praticamente perfette, full tower, predisposto per integrazioni a liquido, e con ben 375 € di accessori inclusi (fate la somma), il prezzo mi pare più che adeguato, pertanto gentilmente non chiedetemi revisioni sul prezzo.

Regole:
- Vendo tutto in blocco, il prezzo richiesto si riferisce a tutto quello che ho elencato e comprende le spese di spedizione (pacco tracciabile).
- Pagamento tramite bonifico bancario o PayPal con spese a carico dell’acquirente, non possiedo e quindi non accetto ricarica PostePay.
- Code max 12h.
- Non scambio con nulla.
- Come sempre fornisco massima serietà (cercate le mie vendite precedenti), ne richiedo altrettanta, evitiamo di inquinare la vendita o perdite di tempo.
- Oggetto in vendita anche su altri forum/siti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili