illuminazione Devastator

Pubblicità

yuri85zoo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ho comprato circa un mese e mezzo fa il suddetto kit da alienPC. ottimo kit in tutto, tranne appunto per l'illuminazione scarsa, ed è un peccato dato che poi è stata creata la versione revisionata, con illuminazione migliorata.
c'è un modo per aumentarne l'intensità?

Ultima modifica da un moderatore:
ho comprato circa un mese e mezzo fa il suddetto kit da alienPC. ottimo kit in tutto, tranne appunto per l'illuminazione scarsa, ed è un peccato dato che poi è stata creata la versione revisionata, con illuminazione migliorata.
c'è un modo per aumentarne l'intensità?
Non ho in mente la conformazione del prodotto.
Ma se ha delle resistenze che limitano la corrente che scorre nel comparto di illuminazione, si potrebbe pensare che, diminuendo il loro valore ohmico, si possa ottenere una maggior illuminazione.
Dal canto mio se tu posti la domanda e alcune foto del prodotto nella sezione elettronica e dintorni possiamo dargli un occhio.

Ciao yuri,
credo che tu abbia acquistato la prima versione della Devastator (in vendita tra settembre ed ottobre).
Non si tratta di un difetto ma i led avevano un effetto blu piu' tenue rispetto alla versione in vendita oggi.
Non c'e' modo per aumentarne la luminosità senza invalidare la garanzia, la tastiera era proprio nata cosi'.
Buona giornata,
Alex

Ultima modifica:
Ciao yuri,
credo che tu abbia acquistato la prima versione della Devastator (in vendita tra settembre ed ottobre).
Non si tratta di un difetto ma i led avevano un effetto blu piu' tenue rispetto alla versione in vendita oggi.
Non c'e' modo per aumentarne la luminosità senza invalidare la garanzia, la tastiera era proprio nata cosi'.
Buona giornata,
Alex
Si potrebbe sempre ovviare alla cosa modificando la parte di retroilluminazione ( una mod )
Si stravolgono i pc si potrebbe fare anche con la tastiera.

sì, che l'effettuare una qualche modifica porti ad invalidare la garanzia mi era chiaro.
grazie Blume! ma secondo te la modifica è fattibile, nel senso, tutto il kit costa 30-35 euro, quindi la tastiera sui 15 diciamo. anche solo dei led aggiuntivi, arriverebbero a quella cifra. tantovale...

Ragazzi la tastiera revisionata fa troppa luce alla notte. Tenetevi quella vecchia chi invece non la volesse mi contatti che ne sto cercando una appunto vecchia perche' quella nuova appunto che ho provato da fastidio al buio totale.

Ciao ragazzi...scambiatevela..vedo che avete problemi diametralmente opposti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro