• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Illuminazione case

Pubblicità

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Allora ragazzi... Ciao innanzi tutto! Volevo chiedervi che cosa posso fare per illuminare la belva che mi avete aiutato a montare XD Come case ho un corsair spec 03 ventola rossa. Volevo chiedervi un consiglio su come illuminarlo... Io pensavo di prendere 2 ventole della corsair con i led e metterle in uscita dietro e sopra. Che ne dite? Illuminerà abbastanza?

Allora ragazzi... Ciao innanzi tutto! Volevo chiedervi che cosa posso fare per illuminare la belva che mi avete aiutato a montare XD Come case ho un corsair spec 03 ventola rossa. Volevo chiedervi un consiglio su come illuminarlo... Io pensavo di prendere 2 ventole della corsair con i led e metterle in uscita dietro e sopra. Che ne dite? Illuminerà abbastanza?
Beh dietro già c'è e cmq non si vedrebbe, il rosso se non sbaglio davanti ne ha una sola... Quindi inizierei col mettere la seconda ffrontale che oltre all'effetto da anche un buon flusso... Poi o ne metti due da 120 in estrazione superiore che si vedono bene col led oppure se è finestrato anche interna in pull dal basso che ti da un effetto rosso all'interno sui componenti

Il led ci stavo tutto però un'altra ventola frontale se non c'è la metterei, io ho il white doppia ventola e il flusso è perfetto dentro é sempre inverno

Perché no, di norma le due ventole bastano per un buon airflow ma un'altra ci sta :sisilui:
io ho lo stesso case e ho che ventole anteriori e una posteriore e il flusso d' aria è ottimo

comunque se vuoi illuminare il case ti servono striscie a led, le ventole fanno ben poca luce visto che hanno solo 4 led l' una

si può collegare anche a certe schede madri, il che è preferibile cosi vengono illuminati solo a PC acceso...

Ah ok! Stavo pensando di mettere tutte quelle possibili XD Quindi 2 davanti, 2 sopra e 1 dietro... Ma se è troppo... Ne metto solo una.. E strisce led
sopra no...
anche perché intralciano con il dissipatore visto che il case è poco alto

1-2 davanti e una dietro sono assolutamente sufficienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro