Il windows98 nn parte più

LUCAB

Utente Attivo
88
1
Salve a tutti.Ho avuto problemi con il mio PC infetto dagli spyware ed è successo che mentre stav eliminando un pò di roba dal pc utilizzando i soliti programmi (ad-aware -- spybot - hijackthis..)
sono andato ad eliminare con hijackthis le chiavi di registro che lui diceva sospette.... il risultato adesso qindows98 nn mi parte più si blocca alla schermata iniziale(quella del cielo con la scritta WINDOWS98) e l'unico modo per accedere ai miei dati è solo dalla modalità provvisoria.
Io ero certo che il problema fosse qualche chiave eliminata per sbaglio ma la conferma mi è stata data quando volevo rifare la scansione con hijackthis e mi è uscito questo messaggio di errore!!!!

Probabilmente nello smanettare ho danneggiato i file System.ini e adesso non parte più nulla!!!! sapete come riparare il file system.ini??? oppure riportare il file di registro allo stato iniziale??? ho anche il bekup cheha fatto il programma hijackthis,ma non so come usare questo beckup!!!
grazie ciao
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
solitamente il programma che usi per fare un backup ha anche la funzione per utilizzare il file che ha creato e ritornare alla sitazione precedente, se il software il questione non dovesse più funzionare dopo lo smanettamento puoi tentare di disinstallarlo e reinstallarlo, oppure in alternativa quando l'estensione del file salvato è .REG puoi più semplicemente unirlo hai registri con un doppio clic e una risposta affermativa alla sucessiva domanda di conferma.
Se disinstalli il software stai attento a non cancellare anche i backup!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili