il wifi fa male???

Pubblicità
eh bene non fa....sono sempre onde elettromagnetiche che fanno male alla salute dell'uomo...

se stai a guardare queste cose....siamo circondati ovunque di onde elettromagnetiche, non mi sembra di vedere tutta questa gente morire attorno a me, anzi l'aspettativa d vita si è allungata di molto nell'ultimo 1/2 secolo

grazie delle risposte ;) la mia era una curiosità, io ho cmq collegato tutto a cavo però non ho mai trovato nessun dato preciso se il wifi fa male a lungo o non faccia nulla ^^

boh io faccio l'università di informatica, nel corso di reti delle telecomunicazioni nelle lezioni della prof c'è scritto che un esposizione elevata ad antenne isotropiche a onde elettromagnetiche fa male alla salute dell'uomo!!! non me lo sono mica inventato io di sana pianta...io lo uso tutto il giorno poi alla notte lo spengo

Per fare male fa male e la presenza di effetti a breve termine è stata riscontrata.
Fra 50-100 anni scopriremo quelli a lungo termine da esposizione continua ed i nostri figli sapranno rispondere alla domanda.

Pubblicità
Pubblicità