Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vico

Bannato a Vita
484
51
Qual'è il vostro parere sui matrimoni e adozioni gay?
 
Ultima modifica:

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi
Favorevole ad entrambi.
Ovviamente si parla di matrimoni civili e di adozioni che rispettino gli stessi criteri di valutazione adottati per le coppie etero.
 

leoben

Utente Attivo
303
109
Dei motivi ce ne potrebbero essere diversi.
Te ne cito qualcuno (e sono sicuro che verrò accusato da più parti)...
In primis mi viene da pensare al bimbo/a che a 6-7 anni dovrà spiegare agli amichetti di scuola del fatto che ha 2 padri (o 2 madri). Già il poveretto, se non adottato da molto piccolo, avrà subito il trauma dell'abbandono, dell'orfanotrofio etc.... Tu aggiungi pure quello che si sentirà dire dagli altri e dimmi come potrà crescere sereno.
E permettimi pure di avere qualche dubbio sull'educazione che potrà ricevere...
 

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Due madri o due padri... Poveri bambini!...
 

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi
Gia'... dua padri o due madri no... SOLO UN padre ED UNA madre... vero?
Allora, secondo il tuo ragionamento, togliamo li figli ai vedovi... perche' loro sono SOLO UN padre O UNA madre.
E mettiamoli tutti negli orfanotrofi, dove avranno ZERO padri e ZERO madri.
Perche' per te magari zero di entrambi e' meglio di 2 di un solo tipo.
Poi ci sono genitori etero che maltrattano i loro figli biologici... ma loro vanno bene in quanto etero ma dare un figlio in adozione ad una coppia di persone dello stesso sesso no... loro non sono adatti.
E lo decidi tu che non sono adatti.
Io preferirei la valutazione la facesse uno psicologo come gia' avviene per le coppie etero.
Con gli stessi criteri.
E se, una volta valutate con gli stessi criteri delle coppie etero, venissero trovate adatte, con quale scusa vieteresti a due persone dello stesso sesso di adottare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Gia'... dua padri o due madri no... SOLO UN padre ED UNA madre... vero?
Allora, secondo il tuo ragionamento, togliamo li figli ai vedovi... perche' loro sono SOLO UN padre O UNA madre.
E mettiamoli tutti negli orfanotrofi, dove avranno ZERO padri e ZERO madri.
Perche' per te magari zero di entrambi e' meglio di 2 di un solo tipo.
Poi ci sono genitori etero che maltrattano i loro figli biologici... ma loro vanno bene in quanto etero ma dare un figlio in adozione ad una coppia di persone dello stesso sesso no... loro non sono adatti.
E lo decidi tu che non sono adatti.
Io preferirei la valutazione la facesse uno psicologo come gia' avviene per le coppie etero.
Con gli stessi criteri.
E se, una volta valutate con gli stessi criteri delle coppie etero, venissero trovate adatte, con quale scusa vieteresti a due persone dello stesso sesso di adottare?

Il linea teorica sono d'accordo con te. Penso solo che la valutazione di uno psicologo può lasciare il tempo che trova. Certo comunque, meglio che abbiano qualcuno (anche due persone dello stesso sesso) che si prendano cura di loro, piuttosto che il vuoto assoluto; o i maltrattamenti di un padre che torna a casa ubriaco fradicio e comincia a menare le mani...

Sono scettico, ma non esprimo un parere contrario a priori. Lasciamo che succeda e poi vedremo.
 

vico

Bannato a Vita
484
51
In primis mi viene da pensare al bimbo/a che a 6-7 anni dovrà spiegare agli amichetti di scuola del fatto che ha 2 padri (o 2 madri). E permettimi pure di avere qualche dubbio sull'educazione che potrà ricevere...
Questo dipende da come è strutturata la società. Se crescerà in una società dove avere dei genitori omosessuali è una cosa normale,come succede in Belgio o in California, il bambino non avrà nessuna difficoltà perché a nessuno sembrerà strano questo fatto, al contrario crescerà con qualche complesso di inferiorità causato dalla stupidità della gente.

Due madri o due padri... Poveri bambini!...
Poveri i bambini che muoiono di fame tutti i giorni e che non possono essere adottati da nessuno.

Lasciamo che succeda e poi vedremo.
Guarda che succede già da un po di tempo. Prova a valutare questa copia con i loro figli:
https://www.youtube.com/watch?v=qdIZY1Yyyls
Cosa ne pensi ti sembra adatta o forse è meglio portarglieli via?
 

Chucknorrispowa

Utente Attivo
1,086
156
CPU
i5 4670
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
GIGABYTE H87-HD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB sataIII-SSD sandisk 120 gb
RAM
Corsair Vengence 2x4GB DDR3
GPU
RX 480 Red Devil 8 GB
Audio
Chiedetelo a GIGABYTE!
Monitor
AOC G2460PF 144HZ Freesync
PSU
XFX PRO CORE EDITION 550W 80 plus
Case
Aerocool X Predator
Periferiche
Tastiera PERIXX,Mouse Zelotes,cuffie Kotion Each G200
OS
Windows 7 ultimate
a me tutto sto buonismo o scrivere a favore degli omosessuali solo per dire:"io non sono omofobo" mi lascia sconcertato....io non sono d'accordo ne ai matrimoni gay che alle adozioni per diversi motivi:
-il matrimonio deve essere tra uomo e donna....il matrimonio tra 2 individui dello stesso sesso è immorale,anti-bibblico ed un abominio nei confronti della chiesa e di Dio(se ci permetti io sono un cristiano e certi valori vanno preservati e non modificati in base alla moda del momento)chi dice il contrario è blasfemo....
-le adozioni ai gay sono la cosa più sbagliata che l'uomo potesse fare...è innaturale e una cosa immonda dare un bimbo a 2 individui che hanno una sessualità controversa,diciamocelo non è normale avere rapporti sessuali tra 2 individui dello stesso sesso,anche perchè la famiglia deve essere composta da madre e padre..chi dice il contrario lo fa solo per buonismo ma in realtà sta solo nascondendo la sua ipocrisia perchè io un bimbo di 2 anni non lo darei mai a persone che hanno uno stile di vita completamente scorretto agli occhi di Dio...e poi un bambino con 2 padri o 2 madri come ti può crescere?al 100% gay o lesbica ce poco da fare perchè fin da piccoli i bambini apprendono dai genitori...e secondo voi cosa possono apprendere da 2 genitori gay?

Detto questo io non sono omofobo o odio i gay...per niente io dico solo le cose come stanno...oramai è moda di questo mondo pubblicizzare sesso in tv sputando sui valori religiosi e sulla fede cristiana....chi dice che il mondo omosessuali sia normale sbaglia perchè essere gay non è normale anzi è contro natura...per me gli omosessuali possono vivere la loro vita come meglio credono ma non voglio vedere valori come il matrimonio o la famiglia infangati da un sistema che oramai si evolve in peggio...che sto schifo....uomini che diventano "donne" donne che diventano "uomini" matrimoni gay adozioni...il mondo si sta evolvendo in peggio e chi mi accuserà dopo sto post di essere omofobo io gli rispondo:"io non sono omofobo ma sono cristiano e Dio stesso nei comandamenti e nei testi sacri parla di matrimoni di soli UOMINI E DONNE il resto è solo un abominio degli uomini nei confronti di Dio"
 

leoben

Utente Attivo
303
109
Gia'... dua padri o due madri no... SOLO UN padre ED UNA madre... vero?
Allora, secondo il tuo ragionamento, togliamo li figli ai vedovi... perche' loro sono SOLO UN padre O UNA madre.
E mettiamoli tutti negli orfanotrofi, dove avranno ZERO padri e ZERO madri.
Perche' per te magari zero di entrambi e' meglio di 2 di un solo tipo.

In questa parte della tua risposta, non meriteresti nemmeno di esser preso in considerazione...
Secondo quale mio ragionamento si dovrebbero togliere i figli ai vedovi?

Poi ci sono genitori etero che maltrattano i loro figli biologici... ma loro vanno bene in quanto etero ma dare un figlio in adozione ad una coppia di persone dello stesso sesso no... loro non sono adatti.

Perchè gli omosessuali non potrebbero maltrattare i figli che hanno avuto in adozione? Ma che discorsi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Freewilly

leoben

Utente Attivo
303
109
Guarda che succede già da un po di tempo. Prova a valutare questa copia con i loro figli:
https://www.youtube.com/watch?v=qdIZY1Yyyls
Cosa ne pensi ti sembra adatta o forse è meglio portarglieli via?

Li conosci personalmente? Sei stato a casa loro per poter giudicare come crescono i figli?
Sono personaggi famosi e pieni di soldi, daccordo. Anche Michael Jackson lo era (non ne ho citato uno a caso...).
 
  • Mi piace
Reazioni: Freewilly

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Questo dipende da come è strutturata la società. Se crescerà in una società dove avere dei genitori omosessuali è una cosa normale,come succede in Belgio o in California, il bambino non avrà nessuna difficoltà perché a nessuno sembrerà strano questo fatto, al contrario crescerà con qualche complesso di inferiorità causato dalla stupidità della gente.

Poveri i bambini che muoiono di fame tutti i giorni e che non possono essere adottati da nessuno.

Guarda che succede già da un po di tempo. Prova a valutare questa copia con i loro figli:
https://www.youtube.com/watch?v=qdIZY1Yyyls
Cosa ne pensi ti sembra adatta o forse è meglio portarglieli via?

Ma tu chi sei?!... Suor Teresa di Calcutta per farmi la morale?...

Di poveri bambini n'é pieno il mondo purtroppo, mi dispiace immensamente, ma non necessariamente per ragioni legate all'argomento in oggetto. Quindi lasciami la testa e cambia tono di voce, per favore!...

Io non so che cosa fa Jody Foster coi suoi figli ne come ce la vuoi far entrare nel discorso. Non entro nel merito e ritengo siano affari suoi e non stò lì a giudicare gli altri dando per scontata l'enorme superiorità del proprio senso etico, come evidentemente sei (molto) abituato a fare tu!...

Ho solo espresso il mio parere. E, avendo letto la tua opinione in merito, del tuo ora non me ne può fregà de meno!... Chiaro?!...
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
La questione dell'omogenitorialità, lasciando fuori la religione, pone il minore (o la società) di fronte ad una scelta: supponiamo di avere un bambino con due Papà, deve scegliere chi è Papà 1 e Papà 2, creando magari dei conflitti in famiglia, se sceglie la società mediante l'assistente sociale, si potrebbe creare un conflitto tra i due coniugi, qualora fossero d'accordo e il bambino si ritroverebbe a chiedere "Perché Tizio è papà 1 e Caio papà 2 o viceversa"?

Ci sono invece alcuni casi, che sono un po' quelli da film anni '70 e '80, spesso antipatici, perché descrivono uno stereotipo, in cui uno dei due effettivamente sceglie di fare la figura femminile: esistono uomini che sembrano più femminili di certe donne, e se scegliesse di fare la figura femminile, il bambino potrebbe avere meno problemi di sviluppo psicologico, basta che chiami mamma il genitore più femminile (e che i ruoli non si scambino), il bambino tanto non va a vedere i genitali dei genitori (o per lo meno si spera :)). La scelta di essere una figura di riferimento femminile per il bambino, esula dal suo comportamento a letto con il partner, ovviamente può fare quello che desidera (teoricamente anche un uomo può essere passivo con una donna, ma evito di proseguire il discorso per ovvie ragioni :)).

P.S. se l'uomo che sceglie di fare la mamma ha dei peli, baffetti e barba inclusa, non ci dovrebbero essere problemi per il bambino, visto che è esistita Frida, che era donna a tutti gli effetti :): https://www.google.it/search?q=frid...NYPk4wTNhYBA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=684

ho conosciuto anche una donna bionda, che aveva non solo i baffetti, ma anche un po' di barba, che è una gn**** da paura, ho anche due amiche piene di peli nelle braccia molto carine. :)
 
Ultima modifica:

vico

Bannato a Vita
484
51
@Freewilly
Camomillati
Caso mai chi sei tu per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, la risposta che mi hai dato a ciò che ti ho detto sarebbe stata più adatta rivolta a te, il tono troppo alto è il tuo.
Ti ho fatto solo degli esempi. Il mondo cambia si evolve bisogna accettare quello che ci sembra diverso. Evolviti.

@Chucknorrispowa
Se prendi alla lettera quello che dice la Bibbia sei condannato alla morte eterna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili