Il volume si alza e si abbassa!!!

Pubblicità

ginluca82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Improvvisamente il suona dalle casse si alza e si abbassa. Ho un set di casse creative t5400 e credo dipenda dal controllo del volume sul filo .... toccando il filo sembra aggiustarsi ma poi riprende a farmi lo scherzetto del volume!
Il problema e'che non credo si possa acquistare separatamente solo il remote controll .... che faccio ????

ginluca82 ha detto:
Improvvisamente il suona dalle casse si alza e si abbassa. Ho un set di casse creative t5400 e credo dipenda dal controllo del volume sul filo .... toccando il filo sembra aggiustarsi ma poi riprende a farmi lo scherzetto del volume!
Il problema e'che non credo si possa acquistare separatamente solo il remote controll .... che faccio ????

chiami l'esorcista!!!! :lol:

mah...strana la cosa...se è nuovo nn dovrebbe avere sti problemi!
prova con un altro paio di casse, così sei sicuro ke provenga da li il problema o da altre parti...ad esempio il pc :D

ciao ..io ho il tuo stesso impianto stereo..... anche io avevo questo problema...o sn i driver da aggiornare.... o se no si riesce a sistemare spegnendo le casse cl telecomandino....e chiudere il programma delle canzoni....riaprirlo e accendere le casse...(lo stereo non centra nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro