Vorrei rendere pubblica la mi vicenda.Premetto che abito in un nuovo condominio e hanno fatto i lavori di allaccio abbastanza rapidamente.Dopo aver stipulato la richiesta fibra 100/200 con Tim in promozione a 24,90 per 4 anni e più di due mesi di attesa, il tecnico viene finalmente a casa per il collegamento finale.
Arbitrariamente e senza nessuna verifica tecnica mi comunica che essendo distante 400 - 500 metri (a suo dire) dal cabinet nn può collegarmi con la 100 mega perché nn avrei le performance giuste, e mi consiglia di contattare Tim per ripiegare su una 30 o 50 mega (che nn esiste)...ho fatto fare un sollecito anche dal negoziante con cui ho fatto il contratto ma è stato inflessibile.Secondo il negoziante avrebbero dovuto eseguire i lavori senza problemi.
Ora chiedo, può un tecnico di sua iniziativa operare cosi e rifiutarsi di fare quello che ha richiesto un cliente?
E poi 500 metri di distanza dal cabinet sono cosi tanti da impedire questo?
Mi sembra tutto molto assurdo.
Arbitrariamente e senza nessuna verifica tecnica mi comunica che essendo distante 400 - 500 metri (a suo dire) dal cabinet nn può collegarmi con la 100 mega perché nn avrei le performance giuste, e mi consiglia di contattare Tim per ripiegare su una 30 o 50 mega (che nn esiste)...ho fatto fare un sollecito anche dal negoziante con cui ho fatto il contratto ma è stato inflessibile.Secondo il negoziante avrebbero dovuto eseguire i lavori senza problemi.
Ora chiedo, può un tecnico di sua iniziativa operare cosi e rifiutarsi di fare quello che ha richiesto un cliente?
E poi 500 metri di distanza dal cabinet sono cosi tanti da impedire questo?
Mi sembra tutto molto assurdo.
Ultima modifica: