Arcovoltaico77
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,558
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 57
salve salve,
ho appena beccato 'sto articolo che parla di una elaborazione fatta da Marangoni e TRC su un cinquino (nuova 500 )...
LINK
Se leggete le caratteristiche tecniche, c'è molto di quello che parecchi bramano per le loro auto "tamarrate" : metto sù uno stralcio :
Sulla base di partenza di una Fiat 500 Sport con motore di 1.400 cc, TRC Italia ha realizzato una specialissima vettura caratterizzata da un kit aerodinamico Carzone Specials, da un impianto di sovralimentazione Mariani con caratteristiche del tutto innovative, impianto frenante Tarox con pinze a 10 pompanti e dischi da 320 mm di diametro, assetto a ghiere regolabili con molla stretta KW, impianto di scarico interamente realizzato in acciaio inox con uscita centrale sul paraurti e ruote in lega Oxigin Cromate da 7.5 x 17".
Guardare le foto per credere... è o non è un piccolo mostro?!
Personalmente non la vorrei...
ho appena beccato 'sto articolo che parla di una elaborazione fatta da Marangoni e TRC su un cinquino (nuova 500 )...
LINK
Se leggete le caratteristiche tecniche, c'è molto di quello che parecchi bramano per le loro auto "tamarrate" : metto sù uno stralcio :
Sulla base di partenza di una Fiat 500 Sport con motore di 1.400 cc, TRC Italia ha realizzato una specialissima vettura caratterizzata da un kit aerodinamico Carzone Specials, da un impianto di sovralimentazione Mariani con caratteristiche del tutto innovative, impianto frenante Tarox con pinze a 10 pompanti e dischi da 320 mm di diametro, assetto a ghiere regolabili con molla stretta KW, impianto di scarico interamente realizzato in acciaio inox con uscita centrale sul paraurti e ruote in lega Oxigin Cromate da 7.5 x 17".
Guardare le foto per credere... è o non è un piccolo mostro?!
Personalmente non la vorrei...