- 23
- 0
- CPU
- Intel Core i7 6700K 4GHz
- Scheda Madre
- Asus Maximus Hero VIII
- HDD
- Western Digital Blue 1TB / SSD Samsung 850evo 250GB
- RAM
- G Skill Trident Z 3000MHz 2x8GB
- GPU
- Asus Strix GTX970 4GB
- Audio
- Integrata
- Monitor
- BenQ EW2440L FHD 24"
- PSU
- EVGA Supernova GS 650W
- Case
- NZXT Phantom 410
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti, avrei un problema con Adobe Premiere. Recentemente ho provato ad avviarlo su un laptop Lenovo IdeaPad 100 ma mi dà un System Compatibility Report, specificando che i driver delle schede video Intel e NVIDIA non sono supportati. Se clicco in basso su "Continue with known issue" mi si avvia il programma ma con molte funzionalità bloccate, rendendolo inutilizzabile. Se invece provo a premere i due Fix, scarica dei file .exe che se avviati riportano l'error di cui in titolo. Ho già aggiornato tutti i driver possibili dal sito madre e da Gestione Dispositivi ma niente. Premettendo che il support Adobe non ha saputo aiutarmi, che fino allo scorso avvio funzionava tranquillamente e non ho fatto alcun aggiornamento da allora, sapete come aiutarmi? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo.
Scusate per le foto ma mi sono state mandate così
Scusate per le foto ma mi sono state mandate così