Il sesso al giorno d'oggi?

clarellola

Utente Attivo
13
1
CPU
Intel
Scheda Madre
Boh
HDD
120GB
RAM
2GB
Case
macbook bianco
OS
MacOS
Vista ieri su sky:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Soul91

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Bellissima :asd:
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Non mi viene proprio di apprezzare queste pubblicità che incitano al gioco d'azzardo, al superenalotto e allo slogan assurdo del vincere facile


Rappresentati come un popolo di creduloni in cui l'unica speranza è vincere al superenalotto, vergognoso

Ps: W il poker fra amici, quello si
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
@italianduke: Ti giuro, tra l'altro non so come abbiano fatto ad approvare una pubblicità simile.. La canzone è odiosa! Hanno rovinato la canzone originale che era stupenda..

E concordo sul pensiero che hai espresso subito dopo.. e sopratutto il ps! :D
 

sebax

Utente Attivo
1,460
406
CPU
Intel i7 2600K @ 4.7ghz -> 5.66Ghz bench
Dissipatore
EK Supreme HF FullNickel
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD5-B3
HDD
Samsung EVO 256 GB + 1TB HDD
RAM
G.Skill ECO 1600 CL7 + 16 GB Corsair 1600 @ 2260mhz 7-10-7-25-2T bench
GPU
ASUS ENGTX570 DirectCU II (mod bios) -> EK DCII FullNickel @ 1ghz bench
Audio
Integrato Realtek HD
Monitor
Samsung s22b150 1920x1080
PSU
Enermax Modu 82+ 625W
Case
DimasTech Easy 2.5 Black Graphite + Laing 500Plus + EK XtX 360 + Nanoxia Fx2000 + Rehobus
OS
Linux Mint
personalmente:
-trovo inappropriata tutta la pubblicità sul gioco d'azzardo (come su fumo o alcool):nono:
-riguardo al sesso penso che siamo il più grande popolo di finti perbenisti che ci sia:lol: di facciata tutti bigotti, mentre di nascosto (o in mente) le migliori scene che farebbero invidia a Rocco:lol::lol: fa bene, ti diverte, non è illegale, è "quasi" gratis (:lol: )... cosa volete di meglio? facciamoci due risate su pubblicità del genere (ripeto il soggetto non lo approvo), è una buona trovata (anche se abbastanza scontata e non originalissima)



tutto imho :D
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
personalmente:
-trovo inappropriata tutta la pubblicità sul gioco d'azzardo (come su fumo o alcool):nono:
-riguardo al sesso penso che siamo il più grande popolo di finti perbenisti che ci sia:lol: di facciata tutti bigotti, mentre di nascosto (o in mente) le migliori scene che farebbero invidia a Rocco:lol::lol: fa bene, ti diverte, non è illegale, è "quasi" gratis (:lol: )... cosa volete di meglio? facciamoci due risate su pubblicità del genere (ripeto il soggetto non lo approvo), è una buona trovata (anche se abbastanza scontata e non originalissima)



tutto imho :D

Fatevi un giro fra le pubblicità censurate olandesi su youtube :asd: Quelle sono geniali
 

sebax

Utente Attivo
1,460
406
CPU
Intel i7 2600K @ 4.7ghz -> 5.66Ghz bench
Dissipatore
EK Supreme HF FullNickel
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD5-B3
HDD
Samsung EVO 256 GB + 1TB HDD
RAM
G.Skill ECO 1600 CL7 + 16 GB Corsair 1600 @ 2260mhz 7-10-7-25-2T bench
GPU
ASUS ENGTX570 DirectCU II (mod bios) -> EK DCII FullNickel @ 1ghz bench
Audio
Integrato Realtek HD
Monitor
Samsung s22b150 1920x1080
PSU
Enermax Modu 82+ 625W
Case
DimasTech Easy 2.5 Black Graphite + Laing 500Plus + EK XtX 360 + Nanoxia Fx2000 + Rehobus
OS
Linux Mint

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Questa mi ha sempre fatto morire :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Gianluca92
L

Les Paul Custom

Ospite
Trovo un po' difficile accomunare la pubblicità del primo post con quella del Superenalotto con i relativi risvolti sociali che ne derivano.

La prima pubblicità è quanto meno carina, che gioca sull'equivoco ( e non è manco troppo originale) è abbastanza garbata, ma parla di gente che si diverte un mondo con un laptop su un letto ed un giochino col quale sembrano divertirsi un mondo. La seconda, quella del Superenalotto, è una pubblicità assai banale, con la parafrasi di una canzone popolare, di gente che rivendica il diritto di "sognare" di vincere ad un altro gioco.

Entrambe pubblicizzano il gioco d'azzardo o meno e il gioco in rete, in modo a mio avviso inopportuno. E' inopportuno perchè, sempre a mio avviso, non basta l'invito a giocare con moderazione per mondarsi la coscienza da una pubblicità che ha provocato e sta provocando forme di dipendenza in persone non proprio intelligentissime.

Ma rileggendo il titolo del thread francamente non capisco che ci azzecca il sesso con le due pubblicità, se non in modo allusivo e bonario di chi ha progettato il primo spot, che ha ovviamente creato una situazione di equivoco con i vari mugolii e rumorini sospetti.

Ma un tizio che sta con una bella sventola semisvestita su un bel letto matrimoniale, e che si eccita perchè forse stà vincendo ad una roulette, facendo credere ad una banda di gonzi che si puo' vincere ed arricchirsi, tanto da non filarsi proprio per niente la sventola, e sperare nel colpo fortunato che gli cambierà la vita... beh lo trovo discretamente patetico.

La gente è libera di buttare i soldi come crede, ma non mi sembra opportuno pubblicizzare questo tipo di giochini a tutte le ore con spot che vengono visti da tutti ; anche se il gioco d'azzardo "legale" rappresenta oggi una grossa fetta di introito per lo Stato. Ma se è un introito importante per lo Stato lo si deve, ripeto, a milioni di pseudo-furboni che sono convinti di saperla lunga, perchè loro sanno giocare con moderazione, perchè loro non si fanno prendere la mano, e perchè loro hanno pure un sistema (in genere inculcato da un cugino molto esperto e furbo come loro.....) che gli permette pure di vincere.

Percio', a mio sommesso avviso, è vero che è una pubblicità della quale si potrebbe pure fare a meno, ma è anche vero che la mamma dei fessi è sempre incinta, e lo Stato azzuppa su tutto, figuriamoci poi sui fessi.

Sempre e solo imho.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili