Il Service Pack 2 a prova di pirati ??

alanmotta

Utente Attivo
3
0
Ma siete sicuri della news??
SP1 non si installava con la presenza di determinate chiavi e non mi risulta "che invitasse" a passare a una copia legale.
Il fatto che SP2 possa rovinare l'hd rendendo il pc inutilizzabile mi sembra fantascenza. Potrà rovinare la copia di Windows al massimo (anche se poi lo spiegano loro ai clienti con seriale corretto che rientrano tra quelli pirata, visto che ogni tanto capita).

Strano comunque perchè fino ad adesso quello che era filtrato era che nella versione finale molto probabilmente sarebbe stato eliminato il check della chiave... che sia strategia di intimidazione?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Naaa, non penso sia vero, piuttosto avevo letto che il sp2 sarebbe stato possibile installarlo anche nelle copie pirata per evitare la diffusione di virus che dalle copie pirata non protette si diffonderebbe alle copie legali.... Cioè io lo installo, ma magari prima un backup....
 

KarmaP

Utente Attivo
74
0
carloccio ha detto:
Naaa, non penso sia vero, piuttosto avevo letto che il sp2 sarebbe stato possibile installarlo anche nelle copie pirata per evitare la diffusione di virus che dalle copie pirata non protette si diffonderebbe alle copie legali....
Quoto, questa sembra più veritiera della news ;)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
carloccio ha detto:
Naaa, non penso sia vero, piuttosto avevo letto che il sp2 sarebbe stato possibile installarlo anche nelle copie pirata

se non vado errata questa notizia è stata smentita dalla stessa Microsoft.
Io cmq credo che anche se fosse fatta "a prova di pirati", questi ultimi troveranno sempre, primo o poi, il modo per bypassare l'ostacolo.
E' stato sempre così e così continuerà ad essere, volente o nolente....
X-Box non era a prova di pirateria? beh.....x-box con modifica è oggi una console che fa tutto.....quindi......;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!