PROBLEMA Il secondo monitor non viene rilevato

Oiram995

Nuovo Utente
35
0
Buonasera a tutti, in pratica sulla mia postazione ho un secondo monitor (un vecchio Asus con solo entrata VGA) che non riesco a farglielo rilevare al PC. Premetto che qualche settimana fa ho sostituito il pc e il problema è proprio questo, sul vecchio pc avevo tranquillamente collegato il doppio monitor. Il principale un LG collegato direttamente alla Display Port sulla mobo e il secondario tramite VGA sempre sulla mobo e il gioco era fatto non ho dovuto nemmeno fare settaggi particolari che il pc all'avvio rilevava tranquillamente il doppio monitor. Ora attualmente i collegamenti sono diciamo "diversi" perché ho il monitor LG (principale) collegato alla display port sulla scheda video (una Nvidia Quadro K600) e il secondo monitor (il vecchio Asus) sulla mobo tramite adattatore VGA femmina in DVI maschio (perchè sulla mobo attuale non è presente l'ingresso VGA). E' almeno una settimana che faccio diversi tentativi ma nulla, il secondo monitor è privo di qualsiasi segnale video. Ringrazio in anticipo chi riesce a darmi chiarimenti sul mio problema e vi faccio gli auguri di Buon Anno !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili