PROBLEMA il schermo del pc non mi rileva la scheda video

Pubblicità

Simone Biz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi io avrei un problema con un pc collegandolo allo schermo non da segni di vita dopo averlo smontato x una pulizia dalla polvere. premessa lo schermo funziona regolarmente quindi non dipende da esso, lo stesso x la scheda video che è stata testata su un'altro pc, l'alimentatore idem perche è stato montato un alimentatore di un'altro pc per verificare se il problema era derivato da quello.
il pc non dispone da scheda grafica integrata quindi non ho la possibilità attraverso di essa di verificare se dipende dalla mb.
è già stato effettuato più volte il reset del bios togliendo la batteria tampone ma niente....
sinceramente non ci sto piu dando fuori se qualcuno sa come aiutarmi??? ne sarei infinitamente grato
cmq le caratteristiche sono una sk 775 p4 3ghz mb ms-7091 ver.10 (presumo delal msi), un gb di ram (due banchi da 512)

la scheda video so solo che una ati ma di quelle vecchie perché se la collego ad un'latro pc e faggio diagnostica con cpu-z mi esce k una scheda video basilare o cs cosi senza riportarmi modello ecc...
un'altra cosa l'hd fischia :oogle:!!! ho provato a collegarlo ad un'altro pc ma non va il bios me lo legge ma nn mi fa partire il sistema...
viene fuori solo la schermata che ti chiede come fare partire il sist cm ad esempio modalità prov ecc.
ma il bello che se spengo il pc dopo non si riaccende piu :oogle:!!! sembra k faccia un corto solo dopo aver staccato tutte i cavi ritorna ok

- - - Updated - - -

a scheda video so solo che una ati ma di quelle vecchie perché se la collego ad un'latro pc e faggio diagnostica con cpu-z mi esce k una scheda video basilare o cs cosi senza riportarmi modello ecc...
un'altra cosa l'hd fischia :oogle:!!! ho provato a collegarlo ad un'altro pc ma non va il bios me lo legge ma nn mi fa partire il sistema...
viene fuori solo la schermata che ti chiede come fare partire il sist cm ad esempio modalità prov ecc.
ma il bello che se spengo il pc dopo non si riaccende piu :oogle:!!! sembra k faccia un corto solo dopo aver staccato tutte i cavi ritorna ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro