Il router d-link 504T si azzera 4-5 volte al dì

gira

Utente Attivo
183
0
Salve ragazzi sono un nuovo arrivato e già ho un bel problema per voi.
Premetto che del mio problema si parla di post sotto a seguire ma leggendoli alla fine sono piu' confuso di prima.

Dumque ho un router della d-link 504T che praticamente 4-5 volte al giorno mi azzera la connessione, usando edonkey e stanno a70kb scendo improvvisamente a 0 e molte volte non riesco nemmeno ad aprire una pagina di explorer.
Ogni tanto addirittura per qualche secondo va via il led adsl del router.


Qualcuno sa come rimediare? nei post precedenti ho letto di firmware russi che risolverebbero questo problema.

Chi mi aiuta a far sì che sto' maledetto router funzioni in maniera normale?

Grazie,Ciao
 

mmss

Utente Attivo
78
4
gira ha detto:
Salve ragazzi sono un nuovo arrivato e già ho un bel problema
Ogni tanto addirittura per qualche secondo va via il led adsl del router.


Qualcuno sa come rimediare? nei post precedenti ho letto di firmware russi che risolverebbero questo problema.

Chi mi aiuta a far sì che sto' maledetto router funzioni in maniera normale?

Grazie,Ciao

STANNO AGGIORNANDO L'ADSL IL ROUTER NON C'ENTRA NIENTE !!!!

CHIAMA IL TUO ISP
 

gira

Utente Attivo
183
0
Ma hai letto i post a seguire, guarda che ho lo stesso router e gli stessi problemi.
Telecom l'ho chiamata e mi dice che per lei è tutto a posto.
Proprio adesso non riesco piu' a navigare, sono andato nella configurazione del router ho tolto e poi rimesso le impostazioni che avevo ed..... è ritornata la linea.
Come sempre da settimane e per almeno 4 volte al giorno.
E' colpa di alice.... nooo!!! E' di questo beneedetto router, NON COMPRATELO.

Qualcuno dei partecipanti ai post sotto simile al mio ha risolto il problema?

BYE
 

gira

Utente Attivo
183
0
Scusami ma tu hai un d-link 504T che aveva i miei problemi e hai messo un firmware russo?Opure hai solo letto i post precedenti?

Sono andato nel link che mi hai citato, pero' non capisco quale sarebbe questo firmware bomba russo. C'è uno del 604T e uno del 300 ,a me mi servirebbe un 504T.
Se mi aiuti... ti ringrazio
Ciao
 
Ultima modifica:

gira

Utente Attivo
183
0
Altra cosa: x aggiornare un firmware di questo router, cosa che ho fatto, MAX ho messo quello che hai (o avevi) tu del 17, la procedura di caricamento del firmware russo è la stessa di quella consigliata da d l-ink? oppure bisogna x forza seguire un'altra diversa.
Quello del 17 finale a te ti funziona ancora bene, hai problemi di stallo? la configurazione che hai è di default oppure hai cambiato qualcosa di rilievo?
Se mi delucidi ti ringrazio, Ciao
 

mmss

Utente Attivo
78
4
gira ha detto:
hai problemi di stallo? la configurazione che hai è di default oppure hai cambiato qualcosa di rilievo?
Se mi delucidi ti ringrazio, Ciao





Non ho nessun problema di stallo eMule connesso da 6gg !!

Guarda le immagini

Ciao
 

gira

Utente Attivo
183
0
Scusami ma mi sto' ubriacando.
ma tu non avevi questo firmware V1.00B02T02.TA.20040715 e ti funzionava bene?
Adesso hai quello dei russi o quello sopracitato?
Dall'ultimo software della d-link sono passato a questo sopra, che mi consigli di fare? mi andrà in stallo ancora o passo ai russi?
Ti ringrazio x l'aiuto
Ciao
 
Ultima modifica:

mmss

Utente Attivo
78
4
SE NON VUOI AVERE PROBLEMI CON EMULE HAI DUE POSSIBILITA':

1) Invii tramite telnet i seguenti comandi:

echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout


2) Installi il firmware Russo che trovi sopra (senza inviare nessun comando telnet).

Ciao
 

gira

Utente Attivo
183
0
Il problema x adesso non è emule,anche perchè uso edonkey, ma lo stallo, praticamente 4-5 volte al giorno mi sia azzera tutta la connessione.
Stamattina ho messo il firmware russo, quello che hai tu e dopo 3 ore e mezza di connsessione si è azzerata di nuovo.

Adesso ho disabilitato il dhcp server così come c'è l'hai disabilitato tu, , servirà a qualcosa?

Nel pomeriggio avro' il responso di sto' cacchio di router.

Ciao
P.s. - certo che questo firmware proprio una bomba non è se è caduto così come l'originale.
 
Ultima modifica:

mmss

Utente Attivo
78
4
gira ha detto:
Il problema x adesso non è emule,anche perchè uso edonkey, ma lo stallo, praticamente 4-5 volte al giorno mi sia azzera tutta la connessione.
Stamattina ho messo il firmware russo, quello che hai tu e dopo 3 ore e mezza di connsessione si è azzerata di nuovo.

Adesso ho disabilitato il dhcp server così come c'è l'hai disabilitato tu, , servirà a qualcosa?

Nel pomeriggio avro' il responso di sto' cacchio di router.

Ciao
P.s. - certo che questo firmware proprio una bomba non è se è caduto così come l'originale.

Sinceramente comincio a pensare che sia difettoso il tuo.

Neanche a lavoro dove mi tira 23 PC (Tiscali 6mb) e eMule con webserver attivo ho mai avuto problemi (ovviamente con il firmware russo)

Se ti intersessa hanno rilasciato un nuovo kernel

http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl504t_062rc2-g604t_01rc1_kernel_fix.rar

Aggiorna tranquillamente dall'interfaccia web.

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!