DOMANDA Il PSU reggerà la configurazione?

Pubblicità

dr_paris

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buongiorno a tutti!
Ho la seguente configurazione:
Scheda madre Gigabyte GA 990 FXA UD3
AMD FX 8120 8-core 3,1Ghz
Asus nVidia GT440 1Gb Gddr5
Corsair Hydro H60
2x4Gb Corsair Vengeance 1600
HDD Western Digital 500Gb
Il tutto verrà montato su un case CM Storm Enforcer con 2 ventole preistallate (120mm+200mmLED)

E qui sorge il problema.Ho comprato su consiglio di un amico il PSU Corsair CX600v2.Non ho montato ancora nulla e vorrei sapere che ne pensate.Avrò bisogno di un PSU più grande,magari anche modulare,oppure questo mi reggerà per un buon annetto?
Grazie a priori per l' attenzione!

Ultima modifica:
quell'ali è addirittura sovradimensionato per la tua configurazione, a meno che non intendi fare upgrade nel futuro, il 430W va bene, o meglio ancora un xfx pro core 450W che è superiore ai cx, ma visto che ormai l'hai aquistato va bene, il tuo pc cosi composto consumerà al massimo 200W circa

Il mio dubbio è sorto dopo aver visitato il sito italiano dell' enermax (scusate l' ignoranza,non so ancora mettere i BB codes,non vorrei spammare!),dove si trova un calcolatore dell wattaggio minimo secondo le caratteristiche del sistema.Facendo il dovuto,mi è uscito un risultato minimo di 597W (!!).Puoi immaginare il mio terrore!Cmq ti ringrazio per la tua risposta!

Ok.Il montaggio è iniziato e già mi sento più rincuorato.Vi informerò per la riuscita del sistema.Grazie per le risposte ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro