Il problema TOTALE con radeon 9200..

Ares982

Utente Attivo
62
0
Penso di essere al limite.
Ho una Ati Radeon 9200 SE 128mb; ho installato i driver originali nel cd: ovviamente Call Of Duty (patchato)presenta dei bug grafici abbastanza vistosi. Così ho detto: installiamo i driver aggiornati per la scheda video...l'avessi mai fatto: vpu recover a manetta e altri cazzi vari. L'hotfix della ati peggiora solo la situazione.

Che fare? Se tengo i driver iniziali, mi incula per i bugs, se installo gli ultimi catalyst, mi incula per il vpu...

Qualcuno mi aiuta?

Processore e motherboard sono:

AMD Athlon 64 3000+
Asus K8V-X

OS:

WinXP SP2
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Non per essere cattivo ma mi sa che quella 9200 è difettosa ... :D :D
 

Ares982

Utente Attivo
62
0
mi sembra strano.. l'ho presa quasi un anno fa e non ha mai dato problemi... coi drivers vecchi (i catalyst nuovi non gli ho messi perchè allora avevo una scheda madre un po vecchiotta). Poi 3 giorni fa (dopo aver upgradato una settimana prima mb, cpu e ram), ho preso call of duty. Prima partita: tutto bene; arrivo al terzo livello e vedo qualche leggero bug. Allora installo i catalyst nuovi, pensando che con la nuova motherboard non ci fosse nulla da temere... ed eccomi qui. :(

Una cosa strana: ho patchato CoD con la 1.5 ma sull'angolino dello schermo d'inizio mi appare 1.3.. :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!