Il problema irrisolvibile (VPN, Due modem, Vodafone)

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Dati:
1)Possiedo una vodafone station 2 incraccabile (per ora) con cambio DNS bloccato e Trasparent DNS + linea blindata
2)Voglio far connettere tutti i dispositivi della società in modo tale da far risultare che si connettano dagli stati uniti
3)Voglio comprare una VPN che mi permetta ciò ma la vodafone station non mi permette di installare i parametri della VPN direttamente al suo interno perchè bloccata quindi è necessario configurare per ogni dispositivo che si connette un programma tipo OpenVPN (con un solo pc il problema sarebbe risolto tramite un programma VPN qualsiasi)
4) Molti dei dispositivi che voglio connettere non hanno configurazioni VPN e non posso cambiargli i DNS con quelli del gestore VPN perchè vodafone non me lo permette, infatti connetendosi direttamente alla Vodafone station i DNS dei dispositivi vengono filtrati e reindirizzati vodafone.

Soluzione Possibile?!
Comprare un altro modem (o router?!) con firmware Tomato o OpenWrt e configurargli i parametri VPN (al modem Tomato si connetteranno tutti i dispositivi in wifi), poi collegare suddetto modem alla Vodafone station, funzionerebbe? Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!