Video Il possessore della Fine By GamerHateYou

GamerHateYou

Nuovo Utente
11
0
In qualunque città, in qualunque Paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungerai il bancone principale, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Fine". Uno sguardo di terrore infantile dovrebbe affiorare sul volto dell'impiegato, e sarai quindi scortati in una cella dell'edificio. Si troverà in una sezione profonda e nascosta del palazzo. Tutto ciò che sentirai sarà il suono di qualcuno che parla da solo e il suo eco che risuona nel corridoio. È in un linguaggio che non capirai, ma nel più profondo dell'animo sentirai un'inspiegabile paura.


A questo punto le parole dovrebbero fermarsi e VELOCEMENTE e forte dovrai dire: "Sono solo di passaggio, vorrei parlare!". Se sentirai del silenzio, fuggi. Scappa, non fermarti per nessun motivo al mondo. Non andare a casa, non rimanere in una locanda, continua a muoverti, dormi solo quando sentirai che il tuo corpo non è più in grado di resistere. Soltanto il mattino seguente scoprirai se sei riuscito a scappare con successo.


Se, invece, la voce nel corridoio ritorna, dopo aver pronunciato quelle parole, prosegui. Una volta raggiunta la cella, tutto quello che vedrai sarà una stanza senza finestre con una persona nell'angolo che parla in un linguaggio sconosciuto, intento a cullare qualcosa. La persona risponderà ad una sola domanda. "Cosa succederà quando tutti si riuniranno?"


La persona, a questo punto, ti fisserà negli occhi e risponderà alla domanda con dettagli raccapriccianti. Molti impazziscono in quella cella, alcuni spariscono dopo l'incontro, altri ancora pongono fine alle loro vite. Ma molti fanno la cosa peggiore e guardano l'oggetto nelle mani dell'uomo. Anche tu vorrai vedere. Sappi che se lo farai, la tua morte sarà orribilmente crudele e soprattutto inesorabile.


La tua morte avverrà in quella stanza, per mano dell'uomo.


Quell'oggetto è il numero 1 di 538.


Loro non dovranno mai riunirsi.





 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!