RISOLTO Il Peso Del Dissipatore Può Dare Problemi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio92

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarirmi un dubbio.
Vorrei aggiornare il mio computer fisso con il nuovo AMD ryzen 1700X. Tale processore, viene venduto sprovvisto di dissipatore.
Non essendo un fan dei dissipatori a liquido ho trovato alcune soluzioni molto interessanti della Noctua, tipo il noctua NH-U12S SE-AM4 che pesa la bellezza di 755 grammi. Non è uno stress eccessivo per la scheda madre, visto che si tratta di una struttura molto sbilanciata essendo distaccata dal processore ? grazie a mille

51NaMtVhYKL.jpg
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
No, il dissipatore è fissato al backplate dietro la scheda madre.
Ho montato dissipatori grandi e pesanti quanto radiatori di auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabrizio92
M

Mattew87

Ospite
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarirmi un dubbio.
Vorrei aggiornare il mio computer fisso con il nuovo AMD ryzen 1700X. Tale processore, viene venduto sprovvisto di dissipatore.
Non essendo un fan dei dissipatori a liquido ho trovato alcune soluzioni molto interessanti della Noctua, tipo il noctua NH-U12S SE-AM4 che pesa la bellezza di 755 grammi. Non è uno stress eccessivo per la scheda madre, visto che si tratta di una struttura molto sbilanciata essendo distaccata dal processore ? grazie a mille

nessun problema, se la grande e famosa Noctua ha creato un prodotto con quel peso, fidati che non succede nulla!
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabrizio92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili