il pc si spegne da solo continuamente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicnaples

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve..come ho detto dal titolo il mio pc mentre sta acceso si spegne da solo dp un paio di minuti,questo problema è persistente e si frequenta di continuo, il problema si è manifestato da quando al pc avevo collegato una usb 4prot micro hub.non so davvero quale possa essere il problema,ho fatto anche un report con il programma everest,spero che saprete aiutarmi.vi ringrazio

salve..come ho detto dal titolo il mio pc mentre sta acceso si spegne da solo dp un paio di minuti,questo problema è persistente e si frequenta di continuo, il problema si è manifestato da quando al pc avevo collegato una usb 4prot micro hub.non so davvero quale possa essere il problema,ho fatto anche un report con il programma everest,spero che saprete aiutarmi.vi ringrazio
ragazzi ma è possibile ke nessuno mi sa aiutare?:(

Non può essere la temperatura??? :boh:

se il pc si spegne e non si riaccende subito è perchè l'alimentatore va in protezione. Ho si è corrotto l'ali o c'è qualcosa che viene alimentato che fornisce voltaggi sballati e manda in protezione l'ali.

se il pc si spegne e non si riaccende subito è perchè l'alimentatore va in protezione. Ho si è corrotto l'ali o c'è qualcosa che viene alimentato che fornisce voltaggi sballati e manda in protezione l'ali.
nn so se può essere l'alimentatore..perchè da poko l'ho cambiato..si kiama SUPER POWER P4-650W..la kosa ke ho notato facendo un report con everest è ke la temperatura aux è di 96°..non è ke può essere ciò la causa?
EKKO NEL DETTAGLIO LE TEMPERATURE E CPU:

Temperature:
Scheda madre 32 °C (90 °F)
Processore 38 °C (100 °F)
Aux 96 °C (205 °F)
MAXTOR STM3160212A [ TRIAL VERSION ]

Ventoline:
Processore 3096 RPM

Valori voltaggio:
Core processore 1.50 V
+3.3 V 3.31 V
+5 V 5.19 V
+12 V [ TRIAL VERSION ]
Debug Info F DA FF FF
Debug Info T 38 32 96
Debug Info V 5E 00 CF C1 BA 00 00 (01)

--------[ Processore ]--------------------------------------------------------------------------------------------------

Proprietà processore:
Tipo processore Intel Pentium 4, 2018 MHz (20 x 101)
Alias processore Northwood
Livello di revisione del processore B0
Istruzioni supportate x86, MMX, SSE, SSE2
Clock originale [ TRIAL VERSION ]
Moltiplicatore processore min / max 20x / 20x
Engineering Sample No
Cache trace L1 12K Instructions
Cache dati L1 [ TRIAL VERSION ]
Cache L2 512 KB (On-Die, ECC, ATC, Full-Speed)

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro