Il pc si blocca ogni tanto

Pubblicità

SharkMike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
È da un po' di tempo che il mio pc si blocca a volte mentre gioco, altre mentre navigo in internet o altre volte quando lo lascio acceso e poi ci ritorno lo trovo bloccato...go provato a reinstallare i driver della scheda video ma continua a bloccarsi.
Il sistema operativo è windows 8.1
Il processore è un AMD FX8320 con un dissipatore Cooler Master Hyper 412s
Scheda video ASUS R9 280X

Ringrazio chi mi aiuterà

Ciao a tutti.
È da un po' di tempo che il mio pc si blocca a volte mentre gioco, altre mentre navigo in internet o altre volte quando lo lascio acceso e poi ci ritorno lo trovo bloccato...go provato a reinstallare i driver della scheda video ma continua a bloccarsi.
Il sistema operativo è windows 8.1
Il processore è un AMD FX8320 con un dissipatore Cooler Master Hyper 412s
Scheda video ASUS R9 280X

Ringrazio chi mi aiuterà

Per una buona ottimizzazione del sistema segui questi passi:

1) Scarica anti malwarebytes free e fai una scansione completa ( è il migliore sul campo fino ad ora )
2) Una pulizia veloce con ccleaner
3) Scarica defraggler, effettua una deframmentazione di tutti i dischi rigidi
4) Scarica Auslogics Registry Defrag, effettua una deframmentazione del registro di sistema

( Sono tutti programmi free )

Grazie per aver risposto.Appena avrò tempo di eseguirò le operazioni che mi hai suggerito.
volevo chiedere un' altra cosa questo problema può essere causato anche da windows 8.1?La versione che ho io è quella che la scuola mi permette di scaricare gratis da un sito...se provassi a cambiare S.O. Con Windows 7 cambierebbe qualcosa secondo voi?

- - - Updated - - -

Aiutatemi vi prego

Grazie per aver risposto.Appena avrò tempo di eseguirò le operazioni che mi hai suggerito.
volevo chiedere un' altra cosa questo problema può essere causato anche da windows 8.1?La versione che ho io è quella che la scuola mi permette di scaricare gratis da un sito...se provassi a cambiare S.O. Con Windows 7 cambierebbe qualcosa secondo voi?

- - - Updated - - -

Aiutatemi vi prego

no,non è un problema del sistema operativo,se lo fosse lo schermo diventerebbe blu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro