PROBLEMA Il Pc Si Avvia Ma Non Si Vede Nulla?

nome non in uso

Nuovo Utente
18
0
Ho un computer fisso un po vecchio che un po di tempo fa ho deciso di riaccendere, il problema sta nel fatto che il computer si accende ma non si vede niente, non parte neanche l'interfaccia del bios, ho provato a pulirlo, gli ho staccato e riattaccato la ram il processore, l'hard disk, ho provato a fare il reset del bios togliendo la batteria tampone e scollegando il jumper ma non va lo stesso,
forse il problema è la scheda video o il televisore(non ho un monitor) dove collego il pc, però non credo che sia il televisore visto che se gli collego un computer portatile funziona con l'uscita VGA.
il cavetto VGA non è guasto perché con gli altri computer funziona,
potrebbe essere la batteria tampone del bios che non funziona, ma non credo sia indispensabile per accendere il computer o mi conviene provare a comprarne una nuova?
c'è un modo per collegare il computer fisso ad un portatile e vedere se da qualche segno di vita?

ps: ho provato anche a prenderlo a calci.
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
sicuramente la scheda video , comunque se avessi un buzzer da collegare alla scheda madre , per sentire i beep code emessi dal bios , ne avresti la prova
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili