PROBLEMA Il pc si accende ma non trasmette segnale video e si attiva il per dram giallo fisso,non so cosa fare.

AngelozzoYT

Nuovo Utente
16
0
Ho provato di tutto per la ram,ho provato a cambiare slot della ram e metterne solo una,io ho 2 da 8 gb di ram,ho provato anche a sostituire la scheda video ma niente,il computer rimane acceso niente segnale video e led dram giallo fisso,poi il mouse e la tastiera non si accendono e alcune volte il piccolo led di fronte al case non si accende,la mia scheda madre è un Asus rog b 450 f-gaming.
 
Soluzione
ho provato quello che mi avete detto al niente,poi ho montato il nuovo alimentatore è la situazione non cambia :(
Post unito automaticamente:

Comunque mi sono dimenticato di dirvi che la luce che parte non è solo gialla,ma è anche rossa e accendendo e spegnendo una volta è gialla è un altra volta è rosso.Ho controllato il manuale della scheda madre e dice che la luce gialla potrebbe essere il boot oppure dram,invece il per rosso significa il processore,quindi secondo voi è meglio che cambio processore?
Post unito automaticamente:

prima che succedesse questo problema avevo fatto un’overclock costante alla cpu su 4,2 ghz,secondo voi si sarà rotta per questo?
Non riuscendo a scambiare informazioni con la scheda video e neanche la ram non riesce a far partire il...

AngelozzoYT

Nuovo Utente
16
0
ho provato quello che mi avete detto al niente,poi ho montato il nuovo alimentatore è la situazione non cambia :(
Post unito automaticamente:

Comunque mi sono dimenticato di dirvi che la luce che parte non è solo gialla,ma è anche rossa e accendendo e spegnendo una volta è gialla è un altra volta è rosso.Ho controllato il manuale della scheda madre e dice che la luce gialla potrebbe essere il boot oppure dram,invece il per rosso significa il processore,quindi secondo voi è meglio che cambio processore?
Post unito automaticamente:

prima che succedesse questo problema avevo fatto un’overclock costante alla cpu su 4,2 ghz,secondo voi si sarà rotta per questo?
Non riuscendo a scambiare informazioni con la scheda video e neanche la ram non riesce a far partire il pc,secondo me il problema il led della ram e cpu in alternanza stava a significare che il processore non riusciva fare nulla con la ram e quindi la scheda madre pensando a un problema di ram ha acceso il led giallo e poi rosso indicando un collegamento tra cpu e ram.
Post unito automaticamente:

Non ho capito come accendere il pc ponticellando il power in con il cacciavite
ho provato quello che mi avete detto ma niente,poi ho montato il nuovo alimentatore è la situazione non cambia :(

Comunque mi sono dimenticato di dirvi che la luce che parte non è solo gialla,ma è anche rossa e accendendo e spegnendo una volta è gialla è un altra volta è rosso.Ho controllato il manuale della scheda madre e dice che la luce gialla potrebbe essere il boot oppure dram,invece il per rosso significa il processore,quindi secondo voi è meglio che cambio processore?

prima che succedesse questo problema avevo fatto un’overclock costante alla cpu su 4,2 ghz,secondo voi si sarà rotta per questo?
Non riuscendo a scambiare informazioni con la scheda video e neanche la ram non riesce a far partire il pc,secondo me il problema il led della ram e cpu in alternanza stava a significare che il processore non riusciva fare nulla con la ram e quindi la scheda madre pensando a un problema di ram ha acceso il led giallo e poi rosso indicando un collegamento tra cpu e ram.
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili