PROBLEMA Il pc si accende ma lo schermo rimane nero?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

jake99

Utente Attivo
141
14
CPU
Intel Pentium Dual Core E5400 2.7 GHz
Scheda Madre
MSI MS-7526
HDD
250GB
RAM
2 GB
GPU
Intel G43/G45 Express Chipset
Monitor
BENQ T900HDA
OS
Windows 7 Home Premium
Salve a tutti ... oggi nella mia zona é saltata la corrente e io avevo il pc acceso... quando lo accendo sento il normale beep di accensione e come al solito appare la schermata di avvio dove ti dice che schema madre hai... solo che invece di saltar fuori avvio di windows lo schermo diventa nero e c'è tipo una lineetta che lampeggia come se io dovessi scrivere qualcosa ma non mi fa scrivere niente? Che è successo?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Salve a tutti ... oggi nella mia zona é saltata la corrente e io avevo il pc acceso... quando lo accendo sento il normale beep di accensione e come al solito appare la schermata di avvio dove ti dice che schema madre hai... solo che invece di saltar fuori avvio di windows lo schermo diventa nero e c'è tipo una lineetta che lampeggia come se io dovessi scrivere qualcosa ma non mi fa scrivere niente? Che è successo?
Non sono un esperto nel risolvere problemi, ma credo che sia un problema del HDD. Entra nel bios e controlla se riconosce l'HDD.
 
  • Mi piace
Reazioni: jake99

jake99

Utente Attivo
141
14
CPU
Intel Pentium Dual Core E5400 2.7 GHz
Scheda Madre
MSI MS-7526
HDD
250GB
RAM
2 GB
GPU
Intel G43/G45 Express Chipset
Monitor
BENQ T900HDA
OS
Windows 7 Home Premium
Non sono un esperto nel risolvere problemi, ma credo che sia un problema del HDD. Entra nel bios e controlla se riconosce l'HDD.

Ho già risolto.. dopo 10 min è partito da solo ... meglio cosi... grazie mille comunque ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: miro4991

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili