Il pc si accende e funziona, ma non fa beep all'avvio!!

lotus9110

Nuovo Utente
1
0
CPU
I5 3570k 4.5 ghz
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4-M
HDD
2 Samsung 840 evo 120 GB, 1 Caviar green 500 GB
RAM
Geil 2x4 GB 1600 Enhance corsa
GPU
Gigabyte GTX 780 Ti
Audio
integrata uscita digitale
Monitor
Philips 234 CL
PSU
Corsair 750 CX
Case
Case Silencio 352
OS
Windows 8.1 PRO
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum, come dal titolo cerco di risolvere un problema a quanto pare molto raro, siccome su internet non si trova niente ho deciso di di porre questa domanda su tom's ;)
Allora il problema è questo: due mesi fa avevo installato windows 8.1pro e andava tutto bene, poi ho dovuto rimettere windows 7 per un programma di lavoro e anche li andava tutto bene, 5 giorni fa ho rimesso windows 8.1 e adesso ho questo problema, all'avvio del pc il bios non fa il beep (però quando entro in esso lo fa), non so se è dovuto ai 2 ssd (che sembrino funzionanti entrambi uno per il sistema, altro per un game) che ho installato, poichè ultima versione di Samsung Magican 4.3 appena la installo mi si blocca il computer, non so proprio dove mettere le mani., ho già provato a testare le ram ogni hard disk, scheda video e il processore, riformattato 2 volte ecc. Il pc funziona ma avverte cali degli FPS nei vari giochi di volta in volta. Magari sapete darmi una mano voi, Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili