Il PC si accende da solo??!

Pubblicità
Potrebbe anche non entrarci nulla l' alimentatore ma essere un problema di piastra madre ... ricordarsi che l' accensione di un ATX avviene "dando" 5 volt ad un opportuno piedido ( attraverso il pulsante di accensione alla mobo ) ... se la mobo "da i numeri" .... :nod: comanda l' accensione fuori luogo ... :mad:

a me faceva lo stesso su un pc di un mio amico, non reggeva il nuovo hdd, se staccavo uno dei 2 tutto partiva a meraviglia.... io voto per l'ali

Quindi cosa faccio? Provo con un nuovo alimentatore? E per quanto indicato da Fragolino, come dovrei procedere?

Lorynz ha detto:
a me faceva lo stesso su un pc di un mio amico, non reggeva il nuovo hdd, se staccavo uno dei 2 tutto partiva a meraviglia.... io voto per l'ali
Non reggeva il nuovo HD e si accendeva ( bootava ) appena infilavi la spina ??? :boh:

Tracco ha detto:
Quindi cosa faccio? Provo con un nuovo alimentatore? E per quanto indicato da Fragolino, come dovrei procedere?
Purtroppo qualunque siano le nostre supposizioni la soluzione è sempre una sola ... cambiare alimentatore per provare è d' obbligo ... :nod:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Appassito dall' esame di "mate" ???
Ho capito che pensavi a una cosa e l' hai postata da 'n' altra parte ... :ghigno2:

più che appassito, abbacchiato (o meglio dire furioso). mamma mia che bordello che hanno combinato oggi i prof..... pazienza, è passata.
FINE OT

Pubblicità
Pubblicità