Il PC si accende a volte ma

Pubblicità

Deniza Vodovoi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...Sono nuova e volevo chiedere a voi del mio problema, allora ho letto molte discussioni simili su questo forum... Ma la mia è particolare, dunque, il mio PC fino a due giorni fa appena lo accendevo a volte si rispegneva subito e poi partiva... Poi questo problema e sparito da se... E non ci ho più fatto caso... Ora da ieri lo accendo dopo pochi secondi si spegne, poi continua così... E a volte riesce ad accendersi, vedo il logo hp ... Poi fa la ricerca del BIOS scheda video etc. In schermata nera... Poi passa a un altra schermata nera, fa 3 ligniette e poi si spegne... E continua così all'infinito... Ho provato a entrare nel BIOS e resettare... E non è cambiato nulla... Lho smontato ho ripulito tutto... Poi ho provato a togliere tutto e lasciare solo la scheda madre CPU e ram...e ho provato di tutto ma non è cambiato nulla... Continua sempre così. Un amico mi ha detto che è per il caldo e che anche il suo fa così... Ma non credo proprio... Voi che dite? Sono disperata ho solo quello come PC... Ora sto usando il mio galaxy s3 ma non posso utilizzarlo per tutto... Grazie mille, spero che voi riusciate a darmi qualche spiegazione perché sto diventando matta

Ciao, ora provo e poi ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Provato, e fa la stessa cosa... Non so cosa sia.. Ho anche scollegato tutto lasciando mb e CPU e fa la stessa cosa, senza hd, poi ho provato a lasciate hd CPU e hd... E fa la stessa cosa... Bho! Non ho possibilità di andare in assistenza... A questo punto mi chiedo se è la mb... Però se parte e carica.... Non lo so aiutoooooo! Non mi intendo moltissimo... Ma abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro