Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono intenzionato a fare overclock della cpu. La gtx780 in questo modo verrá sfruttata a dovere?
Io l'ali lo prenderei più grande. L'i7 gli tornerà utile anche al di fuori del gaming.Anche troppo.
-Come alimentatore basta un thriatlor 550W
-l'i5-4670 è più che sufficiente, l'i7 è sprecato e non ti assicura una longevità maggiore.
-prendi un brand migliore della zotac, tipo msi/gigabyte/evga.
-Non sono informato su quel modello di SSD, ma so che la samsung pro 128GB è più veloce (530mb/s in lettura)
nah quell'ali sviluppa quasi 50A sulla 12, ti rimane un bel margine anche se fa OC.Io l'ali lo prenderei più grande. L'i7 gli tornerà utile anche al di fuori del gaming.
Se puoi lascia la configurazione così, magari prendendo la 780 Gigabyte ed effettivamente il pro è migliore.
Sarà una fissa che ho io, ma preferisco sempre l'ali sovradimensionato :sisi:nah quell'ali sviluppa quasi 50A sulla 12, ti rimane un bel margine anche se fa OC.
perchè prenderlo più grande? non ha per niente senso.
l'i7 non tornerà utile al di fuori del gaming a meno che non faccia uso di programmi molto pesanti che richiedano 2 thread x core, come editing modellazione 3D e render.
L'i7 in gaming non ha nessun senso(forse cambia 1 fps)
beh sulla 12v sviluppa due linee da 25A (non si sommano mai, non sono 50A reali, diciamo che nella somma se ne "perdono" 3-4 circaSarà una fissa che ho io, ma preferisco sempre l'ali sovradimensionato :sisi:
Per quanto riguarda la CPU, hai perfettamente ragione, ma non conosciamo le esigenze dell'utente.
Yep, l'i7 in gaming è solo uno spreco di soldi. Ti consiglio di modificare lievemente la configurazione per renderla overclockabile, ne trarrai solo vantaggio.Grazie a tutti per le risposte. Il pc lo utilizzerei prevalentemente per giocare e vedere film, ho un monitor a 1080p a 60hz (e 2ms).. Riguardo alla cpu siamo sicuri che un i7 sia completamente inutile rispetto ad un i5 nel gaming?
A meno che tutti i giochi non si chiamino crysis 3, direi proprio di sì :sisi:Riguardo alla cpu siamo sicuri che un i7 sia completamente inutile rispetto ad un i5 nel gaming?