RISOLTO Il Pc seleziona i file senza il mio consenso [Windows 10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PierMc

Nuovo Utente
10
1
Sono ore ed ore che non riesco a risolvere questo odioso problema, dalla foto non si capisce ve lo spiego in breve: vedete TikTok evidenziato? bene il pc senza che io faccia niente evidenzia di continuo tutti gli altri file che vedete in foto, uno per uno in modo veloce e continuato ma senza aprirli.
Norton non ha trovato virus, non ho fatto nulla di anormale su internet, l’unica cosa anormale è questo problema uscito a caso.
Non succede sui browser, non succede se apro le cartelle. Invece oltre la foto succede anche su impostazioni premendo sotto “dispositivi” e nella selezione wi-fi
Ho aggiornato i driver, fatto l’ultimo aggiornamento o ho anche provato a staccare mouse e tastiera e continuava nonostante la non presenza di un mouse e tastiera,a togliere la spunta che era già tolta riguardo i colori ma niente di niente!
Chi mi aiuta? posso buttare più di 1.000€ per questo? certo che no!
E se aggiornassi a Windows 11? anche se per mia fortuna mi dice che il pc non è abilitato x W11 :D il pc ha un po’ di polvere non di anni ma di tipo 9 mesi, nel caso influisca…. Tolto questo il pc funziona regolarmente senza problemi
Qualche aiuto?? grazie !

BEC64BC2-AC74-42F6-A9AA-5612640A7EAA.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,929
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Togli il tema scuro e vedi se te lo fa lo stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili