il pc più sicuro del mondo.

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Salve a tutti,una curiosità che mi viene spesso in mente è come debba essere il PC più sicuro al mondo.
RISPOSTE!!!!!!!!!!!
RISPOSTE!!!!!!!!!!!
RISPOSTE!!!!!!!!!!!
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
Salve a tutti,una curiosità che mi viene spesso in mente è come debba essere il PC più sicuro al mondo.
RISPOSTE!!!!!!!!!!!
RISPOSTE!!!!!!!!!!!
RISPOSTE!!!!!!!!!!!

non c'è pc più sicuro al mondo perchè anche quelli ella nasa possono essere ciolati..ma apparte questo anzhe se tu metti anti virus su anti virus e dopo vai in giro su internet e vai a cliccare a destra e manca ad aprite popup di li e di là è norlale che i virus li becchi..la sicurezza sta nel avere cervello e di non andare a toccare cose che non si conoscono o per lo meno prima informarsi..quindi se uno usa la testa no ha di questi problemi..vedi me che anni e anni e uso il computer(diciamo 7 anni internet)avrò preso si e no 4 o 5 virus per dire tanto ma tutti risolti semplicemente..quindi ripeto..usare la testa
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Mi sarò espresso male...volevo dire più impenetrabile.
C'è un modo per renderlo inaccessibile a parte staccare la connessione?
 
Z

Ziago

Ospite
Un computer che rispetti le tue esigenze di "sicuro" è un computer spento e non attaccato alla corrente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili