PROBLEMA Il pc nuovo ha già smesso di funzionare

bongie7676

Nuovo Utente
7
2
Salve a tutti ho comprato un pc preassemblato da gaming e dopo qualche mese sta dando già problemi, in sostanza tutte le prerifiche usb si disconnettono a caso e il computer si blocca, ho provato tutto a disinstallare i driver, cambiare modalità di risparmio energetico, cambiare cavo, presa, e ho anche usato un gruppo di continuità, cosa potrebbe aver causato tutto questo?

Post unito automaticamente:

*aggiornamento ho scoperto che questo succede quando tiro un pò il filo del mio controller senza staccarlo, cosa può essere?
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Salve a tutti ho comprato un pc preassemblato da gaming e dopo qualche mese sta dando già problemi, in sostanza tutte le prerifiche usb si disconnettono a caso e il computer si blocca, ho provato tutto a disinstallare i driver, cambiare modalità di risparmio energetico, cambiare cavo, presa, e ho anche usato un gruppo di continuità, cosa potrebbe aver causato tutto questo?

Post unito automaticamente:

*aggiornamento ho scoperto che questo succede quando tiro un pò il filo del mio controller senza staccarlo, cosa può essere?

Ciao! Ma, se hai notato questo problema dato dal tuo "controller" allora potrebbe essere quella periferica difettosa...! Prova a cambiare controller come prima verifica... se continuano ad esserci problemi, si dovrebbe procedere con una formattazione o un ripristino, in quanto potrebbe anche essere dato da un problema relativo agli aggiornamenti...
Se anche così continui a riscontrare un problema, allora forse conviene fare il reso del PC....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili