PROBLEMA Il Pc non si avvia

SimoneBugY

Nuovo Utente
55
0
Salve avrei bisogno di aiuto . Il mio pc ha sempre funzionato poi circa 2 giorni fa cambio scheda madre e cpu avvio il pc e parte tutto bene poi l’indomani riaccendo il pc e non funziona più . Mi spiego meglio, quando accendo tutte le ventole led ecc si accendono e mi fa accedere al bios , ma se non premo niente e cerco di accedere a Windows rimane il logo del caricamento col logo della scheda madre e rimane così per ore fino a che non spengo invece al Bios posso accedere ma se modifico qualsiasi cosa dal bios e faccio “esci e riavvia” il pc si riavvia ma non parte proprio , ovvero non mi fa neanche più accedere al bios fa solo schermo nero e continua a riavviarsi da solo . Se poi rimuovo la batteria a tampone qualche minuto mi fa riaccendere al bios . Cosa può essere ? Grazie per l’aiuto
Specifiche :
Asrock X570 Steel Legend
Ryzen 9 3900x
Corsair h150i pro
Rtx 2080ti
32gb Corsair 3200mhz
Cooler master V750
Windows e scaricato su un Samsung evo 960 nvme e sono presenti un altro ssd sata e 2 hdd
 
U

Utente cancellato 374844

Ospite
ciao simone da quello che hai scritto non si riesce a capire bene il problema,se non hai un minimo di esperienza non smanettare sul bios a random come se non ci fosse un domani,togliendo la batteria della mobo hai resettato il bios,riparti da zero,vai x esclusione iniziando dalle ram,provale una alla volta e vedi che succede,prima di toglierle e provare con una stacca la corrente e poi vedi che succede fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili