billabong
Utente Èlite
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 57
Salve,ho appena finito di cambiare la pompa all'impianto a liquido,e fatto una gran pulizia interna.
Apparentemente sembrava tutto ok,ma....se premo il tasto d'accensione del pc niente!Non da segni di vita!!:doh:
A cosa potrebbe essere dovuto?
Ho letto già un altro paio di discussioni di gente che aveva risolto,ma a me non ha risolto..
Vi elenco quello che ho già provato a fare:
* Ho tolto la batteria della mb.ma niente
* Ho provato a fare il clear cmos e togliere batteria.ma niente
* Ho provato a ponticellare lo spinotto per la mb ed a far partire solo l'alimentatore.E l'alimentatore parte (Insieme ai lettori dvd ed hdd)
In pratica se tengo tutto collegato,il led della mb si accende,ma il sistema non parte...e non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore...bhò!:cav:
Sarà la scheda madre partita?
Spero mi aiutiate a risolvere!:help:
- - - Updated - - -
Nessuno?:inchino:
Apparentemente sembrava tutto ok,ma....se premo il tasto d'accensione del pc niente!Non da segni di vita!!:doh:
A cosa potrebbe essere dovuto?
Ho letto già un altro paio di discussioni di gente che aveva risolto,ma a me non ha risolto..
Vi elenco quello che ho già provato a fare:
* Ho tolto la batteria della mb.ma niente
* Ho provato a fare il clear cmos e togliere batteria.ma niente
* Ho provato a ponticellare lo spinotto per la mb ed a far partire solo l'alimentatore.E l'alimentatore parte (Insieme ai lettori dvd ed hdd)
In pratica se tengo tutto collegato,il led della mb si accende,ma il sistema non parte...e non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore...bhò!:cav:
Sarà la scheda madre partita?
Spero mi aiutiate a risolvere!:help:
- - - Updated - - -
Nessuno?:inchino: