Il PC non si accende più

Pubblicità

FinalMax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Vi spiego brevemente il mio problema...
Ieri sera ho lasciato il pc acceso perché dove scaricare alcune cose e questa mattina l'ho trovato spento. All'inzio ho pensato che poteva essere andata via luce ma quando ho provato ad accenderlo non ha dato segni di vita (proprio non parte):cav:. Ho provato a spegnere i riaccendere l'alimentatore ma niente... i cavi naturalmente sono tutti collegati...
Può essere che si sia bruciato l'alimentatore? La corrente però arriva perchè quando lo accendo la spia si accende e fa un rumore...
Può essere qualcos'altro?

La mia configurazione è quella in firma...
Spero mi possiate essere d'aiuto...:inchino:

Grazie!;)

Nel frattempo che riesca a capire cosa è successo, se è morto l'alimentatore con che cosa mi consigliate per sostituirlo?
Non vorrei spendere tanto quindi se il primo della lista andasse bene prenderei quello! Cmq ho trovato un po di alternative:

LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm 49,99

OCZ Technology OCZ 600SXS-EU STEALTHXSTREAM 600W 65+9,99

LC POWER Metatron Ozeanos 650 Watt 79,99

ENERMAX 525W PRO 82+ EPR525AWT 82,99

OCZ GameXStream 600W 77,50+9,90

TAGAN TG530-U15 Alimentatore True Power 530W serie Easycon 76,00+10

CORSAIR Alimentatore Modulare Serie HX 520 Watt 86,99

CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU 109,99

Che dite?

Come direbbe un amico mio: Tagan RooooooX!!!

Scherzi a parte io ho un Tagan e mi trovo davvero bene, molto professionale e bello da vedere:lol:

Anche gli altri sono delle valide scelte però.

Attenzione anche io avevo una asus p5b e mi è capiata la stessa cosa. Prima di acquistare un ali nuovo vedi di procurartene uno qualunque per vedere se il pc parte. A me si era rotta la mobo ed era meno di sei mesi che l'avevo senza aver mai fatto overclock. Il resto funzionava tutto.

Ho già provato ad installare un altro alimentatore ed il pc parte quindi mi sa che è proprio andato (anche perché quando premo l'interuttore dell'ali emette un rumore strano che prima non faceva..)

Ma secondo voi lo sostituiscono in garanzia visto che non ha ancora 2 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro