RISOLTO Il pc non si accende più AIUTO

Pubblicità

jhonny997

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
59
ciao a tutti ragazzi ... allora dopo aver alzato il moltiplicatore a 17.5 e aver alzato il cpu frequancy a 210 mhz ho riavviato e il pc non si è più acceso !
ho seguito la regola del clear cmos ma non riesco ad applicarla ... ho trovato i due jumper in teoria ma sopra di loro non c'è il ponticello ... la mia scheda madre è una gigabyte ga97a-d3
Ecco la foto dei jumper : 20130712_180630[1]_Small.webp
Vi prego aiutatemi :suicidio:

- - - Updated - - -

ah si volevo dire il pc si accende ( ventole e tutto ) ma il monitor rimane nero

- - - Updated - - -

grazie ho risolto da solo... possiamo chiudere

ciao a tutti ragazzi ... allora dopo aver alzato il moltiplicatore a 17.5 e aver alzato il cpu frequancy a 210 mhz ho riavviato e il pc non si è più acceso !
ho seguito la regola del clear cmos ma non riesco ad applicarla ... ho trovato i due jumper in teoria ma sopra di loro non c'è il ponticello ... la mia scheda madre è una gigabyte ga97a-d3
Ecco la foto dei jumper : Visualizza allegato 68835
Vi prego aiutatemi :suicidio:

- - - Updated - - -

ah si volevo dire il pc si accende ( ventole e tutto ) ma il monitor rimane nero

- - - Updated - - -

grazie ho risolto da solo... possiamo chiudere

Se indichi come, può essere di aiuto a chi potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione

:luxhello::thanks:Allora ... io seguito la guida di tom's hardware ed ho fatto tutto passo passo ho tolto la batteria tampone per dieci minuti ho attaccato la corrente e la vga ( non ho collegato periferiche usb ) e a quel punto si è acceso e caricato le impostazioni che cerano prima della modifica che ho fatto ...
Fortuna che ci siete voi raga :)

tuo stesso problema... fortunato te che ora hai risolto... io e già la seconda scheda madre che penso sia andata. la prima rampage iv extreme ,seconda x power 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro