PROBLEMA Il pc non rileva le cuffie col microfono

FiKern

Nuovo Utente
3
0
Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto, ho delle cuffie con microfono integrato il ploblema è che, se metto una canzone la sento, ma il microfono non funziona, allora ho detto sarà un ploblema di impostazioni, e quindi sono andato a controllare nel pannello di controllo audio, ed ho scoperto che gli unici dispositivi di riproduzione sono solo 2, digital output, e gli speakers, e quindi mancano le mie cuffie col microfono, ho detto magari nn rileva le cuffie perché in realtà sono collegate e funzionano correttamente quindi ho visto nei dispositivi di registrazione ma manca il microfono delle cuffie ti prego aiutami
 
Ultima modifica da un moderatore:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
HO URGENTEMENTE BISOGNO DEL TUO AIUTO, ho delle cuffie con microfono integrato il ploblema è che, se metto una canzone la sento, ma il microfono non funziona, allora ho detto sarà un ploblema di impostazioni, e quindi sono andato a controllare nel pannello di controllo audio, ed ho scoperto che gli unici dispositivi di riproduzione sono solo 2, digital output, e gli speakers, e quindi mancano le mie cuffie col microfono, ho detto magari nn rileva le cuffie perché in realtà sono collegate e funzionano correttamente quindi ho visto nei dispositivi di registrazione ma manca il microfono delle cuffie ti prego aiutami
Ciao,

Cambia il titolo, non scrivere tutto maiuscolo, leggiamo ugualmente.
Dovresti indicare il modello delle cuffie e come sono collegate al PC.
 

FiKern

Nuovo Utente
3
0
Ciao,

Cambia il titolo, non scrivere tutto maiuscolo, leggiamo ugualmente.
Dovresti indicare il modello delle cuffie e come sono collegate al PC.


Le cuffie sono delle two dots storms, e sono collegate all'ingresso delle cuffie (il mio PC non ha l'ingresso per il mic) il jack è a 3 anelli
Post unito automaticamente:

Controlla se il PC ha un ingresso separato per il microfono, in quel caso ti serve un adattatore.
https://www.amazon.it/dp/B073ZDDTH2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
P.S.
Cerca di rimanere calmo, agitarsi per "problemi" di questo tenore è inutile, oltre che dannoso per la salute sul lungo periodo.


Va bene grazie mille
Post unito automaticamente:

Controlla se il PC ha un ingresso separato per il microfono, in quel caso ti serve un adattatore.
https://www.amazon.it/dp/B073ZDDTH2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
P.S.
Cerca di rimanere calmo, agitarsi per "problemi" di questo tenore è inutile, oltre che dannoso per la salute sul lungo periodo.

Capisco che bisogna essere calmi in queste cose ma io che ho da quasi incominciato ad usare più spesso un pc credevo fosse una cosa abbastanza grave, Comunque grazie ancora :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!