PROBLEMA Il pc non riconosce la scheda video

Pubblicità

Marco8585

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti come da topic il mio problema e questo.
La scheda video integrata va, la scheda video MSI Nvidia GTX 760 2GB invece non viene riconosciuta ma le ventole girano cmq, quando attacco il cavo il monitor mi da assenza di segnale.
Provo a installare i driver e mi dice non rilevano alcun hardware...come posso risolvere senza cestinare la scheda video? :p

Grazie

Salve a tutti come da topic il mio problema e questo.
La scheda video integrata va, la scheda video MSI Nvidia GTX 760 2GB invece non viene riconosciuta ma le ventole girano cmq, quando attacco il cavo il monitor mi da assenza di segnale.
Provo a installare i driver e mi dice non rilevano alcun hardware...come posso risolvere senza cestinare la scheda video? :p

Grazie

Ciao, la scheda e' stata appena installata? Prova ad riavviare andando sul bios e controlla che sia abilitata pciexpress! La vga ha 2x6 pin d'alimentazione? Che alimentatore hai?

La scheda funzionava fino alla notte prima, entrando con l integrata scopro non ci sono piu i driver Nvidia.
Li scarico e prima di installarli mi dice non trovano alcun hardware compatibile.
Per collegarla al monitor uso un cavo hdmi, l alimentatore e un Cooler Master silentpro 850w

La scheda funzionava fino alla notte prima, entrando con l integrata scopro non ci sono piu i driver Nvidia.
Li scarico e prima di installarli mi dice non trovano alcun hardware compatibile.
Per collegarla al monitor uso un cavo hdmi, l alimentatore e un Cooler Master silentpro 850w

Ma per caso hai fatto partire il pc senza la scheda video? Potrebbe essere che si sia disattivata dal Bíos
Oppure non hai toccato nulla, hai acceso il pc e non la rilevavi più?

La seconda, comunque non ho idea se si sia in qualche modo disattivata dal bios. Di solito non metto mano li perche non sono praticissimo e preferisco evitar eventuali danni

Il problema persiste, qua e la leggo che molto probabilmente dipende dal bios, la mia scheda madre e una GiGABYTE ULTRA DURABLE 4 78lmt, in caso una formattazione del sistema operativa puo essere d aiuto in questi casi?

sarebbe inutile, deve essere riconosciuta anche prima di windows
più probabile il bios da aggiornare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro