PROBLEMA Il pc non parte piu...

Pubblicità

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti oggi volevo inserire la mia nuova ventola nel pc, ho tolto la parte frontale del case ho inserito la ventola rimonto il case schiaccio il bottone dell'accensione ma non parte nulla,non so perche, la corrente arriva perche la luce della scheda madre è accesa durante il montaggio il pc non ha subito nessun colpo e i cavi mi sembrano tutti collegati, cosa puo essere??? sono disperato :(

ciao a tutti oggi volevo inserire la mia nuova ventola nel pc, ho tolto la parte frontale del case ho inserito la ventola rimonto il case schiaccio il bottone dell'accensione ma non parte nulla,non so perche, la corrente arriva perche la luce della scheda madre è accesa durante il montaggio il pc non ha subito nessun colpo e i cavi mi sembrano tutti collegati, cosa puo essere??? sono disperato :(
Calma...
controlla i cavi che dal frontale del case arrivano alla scheda madre, e che nessuno di questi si sia staccato, in particolare quello del power, l'accensione.

Hai controllato bene anche dietro il pulsante di accensione,che e sul frontale che hai rimosso, che i cavi non si siano strappati?
ho rimosso nuovamente il frontale e ho controllato bene e non sono strappati(anche perche non li ho nemmeno sfiorati)..ho provato anche a rimuoverli dalla scheda madre e li ho reinseriti ma non cambia nulla non va... cosa posso fare cavolo???

ho rimosso nuovamente il frontale e ho controllato bene e non sono strappati(anche perche non li ho nemmeno sfiorati)..ho provato anche a rimuoverli dalla scheda madre e li ho reinseriti ma non cambia nulla non va... cosa posso fare cavolo???
Avendo tu rimosso il frontale e staccato i cavi sulla scheda madre io mi concentrerei su questi.
Ricontrolla i cavi sulla scheda madre e che tutti siano nei posti giusti e rivolti correttamente.

Avendo tu rimosso il frontale e staccato i cavi sulla scheda madre io mi concentrerei su questi.
Ricontrolla i cavi sulla scheda madre e che tutti siano nei posti giusti e rivolti correttamente.
ma i cavi sulla scheda madre ho staccato solo quelli del bottone dell'accensione,ma dopo che si è a verificato il problema prima niente...quei cavi sono parecchi intendo quelli che arrivano dal bottone dell'accensione,hanno un ordine particolare o basta che siano inseriti correttamente??

ma i cavi sulla scheda madre ho staccato solo quelli del bottone dell'accensione,ma dopo che si è a verificato il problema prima niente...quei cavi sono parecchi intendo quelli che arrivano dal bottone dell'accensione,hanno un ordine particolare o basta che siano inseriti correttamente??
Vanno inseriti in maniera corretta in un pettine come questo:
guida_installazione_pc-127.jpg

Ed ognuno di questi
20101023144837_23102010533.jpg

ha una sua posizione sul pettine, se quello del power manca di un pin il pc non si accende, il verso non ha importanza, non ha una polarità come i led.
Guarda che il pin del powre sia inserito nei pin giusti, hai il libretto di istruzioni della scheda madre?

sisi ho provato a guardare sul manuale ma non spiegano cn precisione in che posizione sono da mettere, ma cmq il problema cera gia anche prima che li togliessi...guarda l'unica cosa che avevo fatto è stato collegare il cavo della ventola a clrtc chassis.. puo essere questo??? ma è grave la situazione secondo te o bruciato qualcosa?? o è una questione di cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro