il pc non parte, non so più dove mettere le mani!

Pubblicità

luca_1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! sto tentando di ripare un vecchio pentium 4..il computer da qualche tempo al momento dell accensione non carica più il bios e non visualizza niente sullo schermo.
una volta premuto il tasto di accensione partono solo le ventole che poi non si spengono piu...
ho gia provato a cambiare l'alimentazione, la scheda madre e il processore...ho provato ad accenderlo senza schede o memorie attaccate, ho provato a togliere la batteria dei CMOS e rimetterla ma niente! sempre il solito problema e ormai non so più dove sbattere la testa! siccome ormai è questione di principio chiedo aiuto a voi per averla vinta :lol:
grazie in anticipo

hai cambiato tutti quei componenti singolarmente e dà sempre lo stesso ed identico problema?
sicuro di aver messo i separatori tra case e scheda madre?

no ha cominciato a farlo con i componenti originali da un giorno all altro...ho cambiato i vari componenti per disperazione non sapendo più cosa provare

ho già provato a fare tutti i test possibili ma niente...provato pezzo per pezzo ma non riesco neanche ad avere il beep di avvio! :(

ho letto di problemi simili ai miei causati da un falso contatto tra mb e case...mi potreste spiegare un modo per testare se collego bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro