il pc non mi vede l'HD

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

owen

Ospite
UN aiuto raga,ho smontato tutto e cambiato case,e ho montato un artic freezer 64 pro,per il resto non ho toccato altro,vado a rimontare il tutto il pc si accende parte il dissi tutto insomma ma non mi vede l'hd SATA, ho provato a mettere il cd di xp nel lettore comincia a caricare i file e poi mi dice che non cè nessun disco fisso istallato,ho controllato sia l'alimentazione che il cavo sata,che puo essere?

un aiuto, vi scrivo da un internet point...
icon_cry2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nn conosco bene il bios, cmq cerca la sezione dedicata al chipset, entri li e dovrebbe esserci qualcosa sul sata...vedi se è messo su disabled e lo porti su enabled...

si è cambiato da solo??? 4 mesi fa quando assemblai il pc per la prima volta montai tutto e ho acceso il pc e ando tutto bene ora x cambiare case ha fatto cosi...

potrebbe essersi resettato il bios oppure l'hd nn funziona più, nn è che ti è caduto??

vedi se è attivo il controller sata sul bios, in caso prova a cambiare i connettori sulla scheda madre, provali tutti se nn va...

potrebbe essersi resettato il bios oppure l'hd nn funziona più, nn è che ti è caduto??

vedi se è attivo il controller sata sul bios, in caso prova a cambiare i connettori sulla scheda madre, provali tutti se nn va...
non mi è caduto
ho provato l'HD su un altro pc e funziona,ho provato tutti e 4 gli attacchi SATA sulla mobo...niente da fare...non so qualè la voce precisa sul bios,adesso provo ..ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro