Il pc non mi si spegne? come faccio!?....

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti

ho appena assemblato un nuovo pc con So Win 2000 Prof. Tutto e andato benone e finito l'assemblaggio e la configurazione ho spento il pc per andare a prendermi un meritato caffe' ma qui la sorpresa! il pc non si spegne!!:blink: :blink:
Rimane fisso sulla videata "ora è possibile spegnere il computer". Io provo a spingere il pulsante di avvio ma nulla, rimane inchiodato li'!!e quindi mi tocca staccare il cavo della corrente.
ma come si rimedia? è un problema hardware o un impostazione del bios o del SO?:toccato:

auitooooo!!

:cry: :help:

sembra ke non riesca a terminare qualke processo:boh:
almeno a me capitava questo quando non si spegneva:nod:
config?

cmq potrebbe essere un benissimo un problema HW

Ultima modifica:
Stacca la spina..... :lol:

A parte questo :doh:, controlla dal Task Manager quali programmi rimangono attivi prima di spengere il pc..... :D

giusta osservazione!!!:lol: :lol: :lol:

chiudo tutte le applicazione e guardo nel task le applicazioni o i processi? e visto questo cosa dovrei capire?:toccato:

ahhh!! a pensarci bene quando spengo il pc mi viene fuori una maschera per la terminazione del processo Rundll32.exe. io spingo su termina adesso e il pc si "spegne".
sapete dirmi cos'è questo ufo?

Ultima modifica:
Il sp4 è gia' installato. ma ho un dubbio: allacciato via ethernet ho un router adsl che rimane sempre acceso, puo' essere lui il problema?

ALE.PRANDINI ha detto:
giusta osservazione!!!:lol: :lol: :lol:

chiudo tutte le applicazione e guardo nel task le applicazioni o i processi? e visto questo cosa dovrei capire?:toccato:

ahhh!! a pensarci bene quando spengo il pc mi viene fuori una maschera per la terminazione del processo Rundll32.exe. io spingo su termina adesso e il pc si "spegne".
sapete dirmi cos'è questo ufo?

Probabilmente qualche applicazione non si chiude e impedisce l'arresto del sistema..... :)

Comunque prova anche qualche scansione antivirus e antispyware in modalita' provvisoria, magari hai qualche "ospite" indesiderato.... :ghigno2:

scusa l'ignoranza ma mi spieghi come si fa a entrare in mod provvisoria con win 2000 prof?

e se l'antivirus rileva delle "pecche" ma non riesce a eliminarlo come faccio?:) :)

Hai provato a vedere le impostazioni su Schermo > ScreenSaver > alimentazione ?

Fate cambio di PC :biglaugh:

iooool.jpg

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro