PROBLEMA Il pc non da segni di vita

Angelofx12

Nuovo Utente
16
0
Ieri si è staccata la luce e da allora il pc non si è più acceso. Questo problema lo aveva già fatto ma mi bastava mettere il tasto dell alimentatore su off per 3 ore circa e magicamente partiva. Quest volta no. Cosa può essere? Sarà l alimentatore o la scheda madre? Non so che fare... Aiutatemi
l alimentatore é un xfx 650 e la moba un gigabyte hd3 o dh3 (non ricordo) con i7 4770 e r9 290. Questa cosa va vanti da circa 2 mesi dopo l acquisto (settembre 2013) e quelli di ekey mi hanno detto che non c era da preoccuparsi. Inoltre anche se raramente noto dei freeze di un paio di minuti quando navigo o gioco

- - - Updated - - -

Ci sono novità, ho provato un alimentatore tecnoware (un modello da pochi euro) che era di mio zio attaccandolo alla sola scheda madre, il pc si accende, fa un piccolo suono e si rispegne ( molto probabilmente perchè non c'era cpu e altro attaccato). Ho poi attaccato il mio alimentatore alla sua scheda madre, qui il pc è morto come il mio. Penso quindi che il problema sia l alimentatore. Confermate? Mi consigliate un altro alimentatore? Il mio è in garanzia ma non posso stare 2 mesi senza pc e quindi penso di cambiare marca, mandare il mio in assistenza e poi rivenderlo. Stavo pensando a un antec hcg 620
questo è il mio pc:
cpu i7 4770
gigabyte hd3 atx
western digital 1 tb
crucial m500 240 gb
msi r9 290
aerocool x3 con ventola 200 mm aggiuntiva.
cm 212 evo

- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
si l'antec che hai scelto è ottimo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili