PROBLEMA Il PC mi cambia il tema da solo

Appex

Utente Attivo
176
8
CPU
Intel i7-4790 4.0Ghz
Dissipatore
Corsair H100i GTX v2
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
1x SSD Sandisk 240Gb + SSD Sandisk 480Gb + HDD 1Tb
RAM
HyperX Fury White 1866 Mhz 2x8 (16Gb)
GPU
Asus GTX780ti DC2 3Gb + Corsair H55 W/ Kraken
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H 1ms
PSU
EVGA Supernova 850 G2
Case
Aercool xPredator X3 White Edition
Net
Fibra Tim 200/20
OS
Windows 10 Pro 64bit
Mentre stavo navigando ,mi è successo che il tema che avevo personalizzato (Windows 7 normale + colorazione delle finestre + sfondo),mi è cambiato da solo in ''Windows 7 basic''

E in più dal PC sentivo uno strano rumore...

Tutto questo è durato per circa 2 minuti (nulla di inutilizzabile),poi è ritornato al tema che avevo.

[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, san-serif]Volevo sapere a cosa era dovuto,mi devo preoccupare? Il PC è nuovo.[/FONT]
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Mentre stavo navigando ,mi è successo che il tema che avevo personalizzato (Windows 7 normale + colorazione delle finestre + sfondo),mi è cambiato da solo in ''Windows 7 basic''

E in più dal PC sentivo uno strano rumore...

Tutto questo è durato per circa 2 minuti (nulla di inutilizzabile),poi è ritornato al tema che avevo.

Volevo sapere a cosa era dovuto,mi devo preoccupare? Il PC è nuovo.
Il driver video in quei due minuti ha smesso di funzionare ( per un problema software, o hardware )
Se capita di nuovo, o spesso... molto probabilmente la scheda video non funziona a dovere.
 

Appex

Utente Attivo
176
8
CPU
Intel i7-4790 4.0Ghz
Dissipatore
Corsair H100i GTX v2
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
1x SSD Sandisk 240Gb + SSD Sandisk 480Gb + HDD 1Tb
RAM
HyperX Fury White 1866 Mhz 2x8 (16Gb)
GPU
Asus GTX780ti DC2 3Gb + Corsair H55 W/ Kraken
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H 1ms
PSU
EVGA Supernova 850 G2
Case
Aercool xPredator X3 White Edition
Net
Fibra Tim 200/20
OS
Windows 10 Pro 64bit
Il driver video in quei due minuti ha smesso di funzionare ( per un problema software, o hardware )
Se capita di nuovo, o spesso... molto probabilmente la scheda video non funziona a dovere.
Ho appena scoperto che il cambiamento momentaneo del tema e il rumorino dal PC era la valutazione del PC.
In poche parole mi ha fatto la rivalutazione del sistema automaticamente,perchè proprio ora l'ho rifatta ed era lo stesso di ieri (che ha fatto in automatico) con lo stesso rumorino proveniente dal PC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!